In occasione delle feste Tim ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi abbonati…
Una bella e simpatica promozione da parte di Tim che regalerà ai propri clienti 1 Gb di traffico 4G da consumare entro 30 gg dalla attivazione.
Il regalo è però attivabile solo dai clienti Tim con carta ricaricabile e la richiesta deve essere effettuata entro il 7 Gennaio 2016, per ciascuna scheda ricaricabile in possesso. Per attivare la promozione in modo semplice è possibile farlo o con l'app ufficiale di Tim My Tim, oppure basterà recarsi sulla pagina specifica di Tim offerta 1 Gb ed aderire all'iniziativa.
Nessun trucco, nessun inganno: il Gb di Internet dovrà essere terminato entro 30 giorni dall'attivazione e quando scadrà non dovrete dare alcuna disdetta o fare qualcosa, non si attiverà alcuna altra offerta a pagamento in automatico. Nel caso lo vogliate, ma ripetiamo nessun automatismo, alla scadenza della promozione vi sarà offerto di aderire al piano pagamento di 1 GB a 5 euro ogni 28 giorni. Ad ogni modo sarà l'utente a decidere se accettare a meno, nessun obbligo.
L'offerta, dopo la richiesta di attivazione, sarà attiva entro il tempo massimo di 48 ore, riceverete una notifica via Sms. Cosa importante: avrà priorità di erosione rispetto al comune piano tariffario, in pratica prima si esaurirà il Gb in regalo, poi si procederà con il consueto limite mensile. Naturalmente, al termine dei 30 giorni, l'eventuale traffico Internet regalato sarà azzerato anche in caso di “rimanenze”.
E allora, ci sembra un bel regalo da parte di Tim, soprattutto in occasione delle feste dove ci si messaggia molto di più e magari si va in vacanza in posti dove non è presente una Wi-Fi gratuita. Quindi affrettatevi e approfittate per rimanere collegati con amici e parenti!
Link: promo Natale 1 Gb gratis da Tim
Link: app Mytim per Android – app Mytim per iOS Apple