Start-Up Tool, controlla e blocca o aggiunge a vostro piacimento programmi in avvio automatico durante il caricamento del sistema operativo Windows
In pratica, tramite la comoda interfaccia di Start-Up Tool, potrete spuntare, rimuovere, modificare o aggiungere programmi durante l'avvio di Windows. Inoltre, tramite un pulsante in alto a destra, potrete facilmente esportare una lista dei software e delle relative voci presenti nel registro.
Ottimo per aggiungere programmi in avvio automatico o per toglierli dall'avvio automatico o semplicemente per controllare quali programmi partano in automatico con l'avvio di Windows. Ricordiamo che se Windows è “carico” di programmi in avvio automatico, l'avvio di Windows risulterà più lento. Forse “sfoltire” dalla lista qualche programma vi farà guadagnare secondi preziosi nell'avvio di Windows.
Il programma è in lingua inglese, ma non difficile da usare grazie appunto alla sua interfaccia grafica semplice ed immediata. Solo per sistemi operativi Windows, download di appena 109 Kbytes, non necessita di installazione.
Link: download Start-Up Tool
English Language:
The StartUp Tool application was designed to be an innovative start-up items editor, which allows you to identify, add,edit, remove or disable items using an intuitive graphical user interface.