Corsi di Inglese

studiare inglese

Dal sito italiano Nspeak.com due diversi corsi di inglese online: uno di base e uno intermedio oltre a diverse risorse per imparare la lingua inglese. Viene anche offerta il download di un e-book gratuito con la grammatica inglese di base.

Nspeak.com propone diversi argomenti, nella colonna sinistra del sito, con pagine di presentazione grammaticale in lingua italiana. (Troverete come sempre il link a fondo articolo).
Al termine di ogni pagina di esercizi grammaticali è possibile svolgere uno o più esercizi la cui correzione è automatica e per i quali avrai un punteggio che ti darà un’idea del tuo grado di comprensione dell’argomento affrontato.

Sempre nello stesso sito troverete un corso per l’inglese “Business” (studio della lingua inglese in ambito lavorativo) e risorse di lingua inglese (attività online per lo studio dell’Inglese).

Sempre nello stesso sito potrete scaricare un e-book in formato Pdf, dove potrete imparare e studiare la grammatica inglese di base.

Non è possibile sfruttare questa opera online a fini commerciali. Uso gratuito solo privato. Esistono poi delle versioni e corsi a livello maggiore che sono a pagamento. E’ comunque una buona risorsa per studiare o migliorare il proprio inglese scritto e parlato.

Corsi lingua inglese online

Nel caso questa risorsa esterna non vi soddisfi per lo studio della lingua inglese, abbiamo tanti altri articoli e siti esterni che possono fare per voi.
Ecco un elenco delle risorse che abbiamo accumulato in questi anni:

corso di inglese gratis – Potrete studiare ed ascoltare anche l’esatta pronuncia in lingua inglese;

le migliori app per imparare l’inglese – Una selezione di applicazioni per smartphone e tablet che vi consentiranno di imparare o migliorare la conoscenza di questa lingua;

lettere commerciali in lingua inglese – Tanti esempi di lettere commerciali, lettere d’affari e anche lettere personali, per non sbagliare mai più una comunicazione in lingua inglese!

esercizi online di grammatica inglese – Utili esercizi, dai più facili ai più complessi, per migliorare la vostra grammatica.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.