Deformare Viso

deformare viso

Applicazione online per creare facilmente caricature grottesche deformando una fotografia personale. Con questo aggiornamento dell’articolo vediamo se ci sono anche altre risorse per deformare i visi con facilità (sempre parlando graficamente, ovviamente).Stretchyourface è una applicazione online che non richiede alcun software da scaricare, né alcuna iscrizione.

Potrete caricare la foto personale di un viso (max 2 Mbyte) e poi deformarla facilmente con gli strumenti messi a disposizione da Stretchyourface. Sul sito troverete subito alcuni esempi per visualizzare cosa potrete fare deformando i visi delle persone. Da provare.

Al termine del vostro lavoro potrete decidere se inviarla via email oppure scaricarla sul vostro Pc.

Deformare visi online con Stretchyourface

Nel caso invece cerchiate una applicazione online per ritoccare il vostro viso o quello degli amici, possiamo consigliarvi Makeup.pho.to che consente di migliorare sensibilmente la foto di un visso con possibilità di sbiancare i denti, rimuovere occhi rossi, “pulire” la pelle del viso e altri 40 effetti automatici.

Tornando invece alle “deformazioni facciali” divertenti, ecco un altro sito su cui abbiamo scritto un articolo per fare delle vere e proprie caricature da foto. Non occorre registrazione ed avviene tutto online.

E’ possibile anche  creare dei disegni di caricature online anche se non sapete disegnare. Nel nostro articolo disegnare caricatura online, avrete a disposizione una tavolozza automatica con cui disegnare la caricatura di un amico o di un collega in modo pratico e veloce.

C’è anche Cartoonist, un vecchio programma che si può ancora scaricare e riesce a distorcere in modo buffo il viso. Dovrebbe ancora funzionare con gli ultimi sistemi operativi. Nella foto in alto vedete un risultato di questo programma.

Non dimenticate di visitare anche la nostra categoria per creare caricature da foto, troverete molte risorse suddivise in diverse pagine, alcune vecchiotte, altre nuove e perfettamente funzionanti, sempre per divertirvi a “martoriare” il viso di qualche vostro amico o nemico!

Interessante anche l’articolo: fotomontaggi schifosi.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.