Freeware Gare di Sci

Gioco Gratis Gare di Sci

ORF-Ski Challenge 2008, un bel gioco per affrontare gare di sci. Una volta si giocava online, ora non più, ma rimane comunque un ottimo gioco da scaricare gratis. Consigliabile adsl per il download

ORF-Ski Challenge 2008 è nato originariamente come un gioco online. Ci si registrava per competere in gare organizzate e potevate partecipare sia alle qualifiche che alle gare vere e proprie.

Da un po’ di tempo, però, ORF-Ski Challenge 2008 non è più supportato dai produttori, e quindi si gioca da soli limitandosi all’allenamento sulle piste disponibili. Sono solo 5, ma scelte con cura tra le discese migliori della Coppa del Mondo e riprodotte con un buon livello di realismo. L’Italia è rappresentata da Bormio e Gröden (Val Gardena).

La grafica è davvero buona per essere un gioco gratuito, potrete vederla anche nel video di Youtube in questa scheda. Forse, alla lunga, giocando da soli può diventare noioso, ma se si possiede una connessione adsl conviene scaricare ORF-Ski Challenge 2008 perché è comunque un buon gioco che merita la nostra attenzione e recensione da parte di Anarchia.com.

Il controllo dello sciatore avviene tramite le quattro frecce direzionali e la barra spaziatrice. Il gioco presenta tre modelli predefiniti di sci ed un quarto modificabile in aderenza, forma e velocità. Naturalmente dovrete scegliere più adatti alla prova poiché avrete da essi risposte differenti. Una certa differenza varrà anche per le condizioni atmosferiche: le differenze tra una giornata di sole e una con neve ghiacciata saranno davvero notevoli (come sperimenterete sul campo).

Il gioco graficamente è bello e fluido, rende davvero la sensazione di velocità su una pista da gara di Coppa del Mondo di sci.

ORF-Ski Challenge 2008 è un gioco di sci solo per sistemi operativi Windows. Download piuttosto pesante (e non poteva essere altrimenti a causa della grafica del gioco) circa 58 Mbyte.

Download gioco di sci ORF-Ski Challenge 2008

 

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.