Ginecologo Online Gratis

domande ginecologia

Dubbi sul sesso? Puoi fare le tue domande (gratis) e leggere quelle degli altri, sul blog della ginecologa. Attenzione, in questo articolo ci sono diverse risorse per fare domande online ad un ginecologo, Anarchia.com non è strettamente coinvolto, dovrete porre le domande nei vari siti di appartenenza.

1.Prima di fare una richiesta via mail controllate nelle Categorie se la questione che vi interessa non sia già stata trattata. La dottoressa non risponderà su temi già trattati

2. Questo non è un pronto soccorso quindi le risposte non arriveranno subito. Inutile quindi inoltrare richieste su questioni di emergenza.

Attenzione: per porre le domande dovete cliccare il link per aprire la pagina dove è presente il sito.

Sezione domande ad un ginecologo online gratis

Ginecologo Online Domande e Risposte

Un’altra risorsa molto utile e parecchio utilizzata è anche il sito Lines con le domande più frequenti ad una specialista in Ginecologia ed Ostetricia. Troverete tante domande e risposte, potrete fare una ricerca all’interno e magari trovare ciò che vi interessa.

Dr.ssa Cinzia Baima Poma ginecologa

A quest’altra pagina potrete porre delle domande dirette sempre nel campo della ginecologia, ma dovrete registrarvi, fare la domanda ed attendere pazientemente una risposta di uno dei vari dottori che frequentano le pagine.

Esperto risponde in campo ginecologico

Altro sito che fornisce domande e risposte. Dovrete scegliere l’esperto medico che vi interessa, inserire nome ed email e fare la domanda.

Domande mediche ginecologia e altri campi

Ultimo sito con domande e risposte in campo ginecologico risponde ildottor Danti specialista in ginecologia ed ostetricia. Non occorre registrazione, ma una email valida per porre il quesito. Dovreste ricevere risposta entro 72 ore direttamente in email.

Dott. Massimo Santi ginecologo

Occorre ancora una volta ricordare che non siamo noi a rispondere alle domande in campo ginecologico, ma dovrete cliccare i vari link consigliati e rivolgervi ai siti esterni. Quindi non compilate il form su Anarchia.com come alcuni utenti hanno fatto!

Ricordate che , in ogni caso, tutti i siti informativi medici non possono e non devono sostituire una visita medica specialistica!

9 Commenti

  1. Alice 20/03/2018
  2. alessandra 19/03/2018
  3. Sissi 25/01/2018
  4. Monia 22/01/2018
  5. tony 19/12/2017
  6. ANNALISA 16/12/2017
  7. Daniela 06/11/2017
  8. Gaia 24/05/2017
  9. anna 27/10/2006
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!