Kaspersky Online

Il famoso e potente antivirus di origine Russa kaspersky online e gratis

Attenzione, la situazione si è evoluta in modo positivo, da qualche settimana ora è possible scaricare un vero antivirus Kaspersky free, andata subito all’articolo (molto più recente). Il sottostante articolo è ormai vecchio e antiquato.

Finalmente è possibile usare gratis l’antivirus Kaspersky, con la scansione online gratuita. Attenzione, poichè usa l’Active-x di Microsoft, occorre avere come browser Explorer 5.0 o superiore, altrimenti non si rispettano determinati parametri ed è possibile che la scansione antivirus non venga eseguita correttamente.

La prima volta che si attiva la scansione online antivirus gratuita kaspersky bisogna aspettare che venga caricata l’interfaccia di 400 Kbytes (e questo non è un problema), ma soprattutto il database di 6 Mbyte. Successivamente, quando ci si collegherà per effettuare altre scansioni online, l’antivirus caricherà solo piccoli aggiornamenti e sarà tutto più veloce.

Occorre quindi avere un po’ di pazienza solo la prima volta, una volta attivata la scansione, se si vuole, si potrà sconnettersi da Internet e lasciar lavorare tranquillamente il computer mentre noi faremo altro.

Naturalmente kaspersky antivirus online effettua solo una scansione, vi dirà magari che in quel momento il vostro computer non è infetto, ma non vi proteggerà per le ore successive.

Per fare questo occorre scaricare un vero antivirus gratis, su anarchia.com ne trovate molti e di ottimi clicca qui per tanti antivirus gratis. kaspersky online serve magari a togliervi un dubbio, ad esempio potreste già avere un antivirus attivo sul vostro computer, ma volete togliervi i dubbi facendo esaminare il vostro Pc da un altro potente antivirus senza doverlo installare.

Ottimo prodotto, entrati nella pagina cliccate il tasto kaspersky Online Scanner, e se è la prima volta attendete il caricamento un po’ pesante del database, 6 Mbytes.

Link: Antivirus Kaspersky Gratis

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.