Mappe Google ad Alta Definizione

Google non finisce mai di stupire, ora sono disponibili le nuove mappe satellitari ad alta definizione. Un upgrade fantastico!


Certamente dalle parti di Google non stanno con le mani in mano, pur avendo mille attività da portare avanti, questa multinazionale miliardaria continua a stupire tutto il Mondo con i suoi servizi gratuiti. E lavora incessantemente per renderli ottimi.

Sembra quasi che non sia un caso: dopo il parziale fallimento delle mappe create da Apple in esclusiva per il proprio smartphone con iOS 6, Google informa che la sua applicazione Maps, connessa con il software Earth (link), ora offre nuove mappe aeree ad alta definizione. E la differenza si vede eccome!

Le nuove gallerie fotografiche dal satellite, in alta definizione, includono anche visuali a 45° dall'alto di 37 città americane, 14 località internazionali (una di queste è la celebre Torre di Pisa), immagini aeree di 17 città ed immagini satellitari di oltre 112 nazioni e regioni.

Che aspettate allora? Diamoci appuntamento sull'incredibile e gratuito servizio di Earth Google (link). Il servizio non è ancora disponibile per Android, ma quanto scommettiamo che lo sarà presto?

Nel caso vogliate prima informazioni dettagliate sul software gratuito Earth di Google, fate prima un salto cliccando qui.

Avete idee, suggerimenti, critiche a questo articolo? Lasciate un commento cliccando qui.

Lascia un commento e ti risponderĂ²!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.