Organizer Online in Italiano

calendario online

Remember The Milk un organizer (agenda) online molto bello e completo, localizzato anche in Italiano con supporto a Google Gears. Praticamente una agenda online disponibile ovunque, sul vostro Pc, smartphone e anche smart-watch. Da anni con successo opera nonostante la forte concorrenza di Google Calendar…Remember The Milk vi consentirà di gestire al meglio la vostra vita privata e lavorativa con una agenda che vi ricorderà gli appuntamenti tramite sms, email o avvisi sul vostro servizio di chat preferito.

E’ un servizio talmente completo, che, dopo la registrazione gratuita, vi sentirete un po’ spaesati nella grande interfaccia piena di funzioni. Vi occorrerà un po’ di tempo per orizzontarvi, ma poi scoprirete tutte le potenzialità fantastiche di questo servizio!

Naturalmente da un po’ di tempo è disponibile anche la versione Android per smartphone così da gestire il tutto direttamente anche con il vostro telefonino!

Il software online ora si integra anche con Gmail, Google Calendar, Twitter, Evernote ed altri organizer. E’ possibile anche sincronizzare gli impegni con Outlook dalla versione 2003 in avanti.

Le funzioni che include questa potente agenda online, che potrete consultare da ogni angolo del Mondo, sono talmente tante che varrebbe la pena perderci davvero molto tempo a spiegarle tutte.

Un servizio davvero ricco e ben fatto, se immaginate che è stato uno dei primi ad avere questa idea (nel lontano 2004) potrete comprendere come in tutti questi anni sia migliorato. Un successo che ha comportato anche molte iscrizioni alla versione Pro con un costo annuale sui 35 euro e che sblocca molte funzionalità molto interessanti.

Il fatto che riesca ad avere un buon successo è senz’altro indicativo sulla sua bontà.

Il consiglio è quello di provarlo nella versione gratuita e magari, un giorno, abbandonare la vostra agenda cartacea e passare alla versione Pro che è davvero, molto, completa.

Agenda online con avvisi appuntamenti

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.