Stabilito il fatto che è illegale spiare un computer altrui, magari rubare la password di facebook per fare qualche scherzetto, Home KeyLogger potrebbe servire a monitorare il proprio Pc
E' il classico software da usare con cautela, potrebbe scapparci qualche denuncia se venisse installato su computer non vostri e ultimamente la Cassazione ha stabilito che non si può spiare neanche il computer vi vostro marito/moglie (quindi fate attenzione).
Una volta scaricato questo leggerissimo programmino (qualche antivirus potrebbe segnalarvi che è un virus ma è sicuramente un falso positivo) dovrete estrarre il programma ed installarlo. Fatto tutto ed avviato il programma si aprirà una pagina di Internet dove potrete scrivere un test di prova e verificare che ciò che battete sulla tastiera venga poi “registrato” dal programma. Per vedere se il testo è stato registrato dovrete cliccare sulla piccola iconcina in basso a destra, vicino all'orologio.
Ogni registrazione di testo comprende: data e ora, nome applicazione usata, testo inserito dall'utente.
In pratica HomeKeylogger “registrerà” tutto quello che viene battuto sulla tastiera, compresa attività di chat Messenger o ciò che viene scritto su Facebook (compresa la password). Naturalmente è meglio non rendere visibile la piccola icona del keylogger e potrete farlo andando con il tasto destro sull'icona e scegliere “Hide icon”. Nel caso poi dobbiate riattivare l'icona per leggere i testi catturati vi basterà cliccare contemporaneamente i tasti: CTRL+ALT+SHIFT+M.
Dal menù di HomeKeylogger scegliete anche “Autorun” per far sì che il programma parta in automatico ad ogni avvio di Windows. Questo programma spia per computer è stabile, leggero ed efficace, ma allo stesso tempo alcuni suoi usi sono illegali! Tenetelo ben a mente.
Per tutti i sistemi operativi Windows. Download circa 46 Kbytes compressi in formatzo .zip.
Link: Download HomeKeylogger.
Ciao a tutti, io ho provato ad installarlo ed in effetti fa quanto dice, l'unico neo e che anche nascondendo il programma se si aprono la gestione delle icone inattive la si trova, e quindi si viene scoperti