Windows trasformato in Windows Vista

Gran bel software gratuito che "trasforma" graficamente il vostro Windows nelle splendide grafiche di Windows Vista

VistaMizer al proprio sistema operativo Windows XP / 2003 / MCE il look grafico di Windows Vista.

Con VistaMizer potrete modificare (il programma durante l'installazione dà ampie possibilità di scelta su cosa caricare e no) oltre 380 files: icone, immagini, video. Importante, VistaMizer, il programma non modifica la lingua del sistema operativo, quindi se avete Windows in italiano, rimarrà in italiano anche dopo l'installazione del software.

Il programmatore è tedesco e assicura che il software è davvero stabile. Dalle nostre prove non abbiamo avuto difficoltà nella installazione e disinstallazione. E' come avere il motore di Windows Xp (più affidabile) con la grafica di Windows Vista (più bella).

Consigliamo però a tutti un punto di ripristino, non si sa mai. La prudenza non è mai troppa, la redazione di Anarchia.com usa un computer apposito per i test, e quindi non avevamo necessità di creare un punto di ripristino.

VistaMizer è per sistemi operativi Windows XP / 2003 / MCE. Download di circa 22 Mbyte.

English Language:
VistaMizer you can transform your Windows XP, MCE or Server 2003 into the look of Windows Vista. Therefore over 380 files with new Icons, pictures as well as videos are modified. This means that VistaMizer does not provide own files and change your system files. That has the advantage that VistaMizer works with each language and no changes of the language specifics are made. The installer is so developed that you have completely the change which will be modified and which not.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.