Biglietto cinema gratis con Tim

TIM ha deciso di fare un regalo ai propri clienti, la sua offerta gratuita “Autunno al cinema con TIM”, facilmente attivabile, consente ai clienti di richiedere un voucher per la visione di un film al cinema. Attenzione: da aderire velocemente perché scadrà il 10 Novembre 2017.

TIM lancia “Autunno al Cinema” una iniziativa che copre ben oltre 900 sale italiane, un bel regalo ai propri utenti, abbiamo provato la procedura per ricevere il voucher ed è davvero semplice: se avete un numero TIM attivo potete approfittarne, perché no? Offre TIM!

Come funziona l’offerta TIM on biglietto Cinema gratis?

Il procedimento è a prova di bambino: anche se non siete pratici vi basterà seguire la procedura che apparirà a video. Dovrete semplicemente cliccare il link che troverete, come al solito, a fine articolo. Una volta nella pagina dedicata cliccherete il bottone “Richiedi il voucher”, inserirete il vostro numero di cellulare che, naturalmente, dovrà essere TIM, sia ricaricabile o in abbonamento. Nel caso non abbiate un numero collegato alla rete TIM non sarà possible procedere nelle pagine successive perchè vi sarà inviato per SMS un codice di verifica che dovrete inserire nella pagina. Al limite potete chiedere ad un amico che ha un numero TIM di passarvi il codice, sempre che non sia interessato a questa offerta gratuita di cinema gratis.

Quanti biglietti gratuiti è possible ricevere?

Potrete creare massimo due voucher, il biglietto stampato consentirà di vedere un film (anche di prima visione, ma non 3D) a due persone al prezzo di un unico biglietto. E’ possibile usufruire della promozione dal lunedì al venerdì, esclusi quindi i giorni festivi e prefestivi. Le sale che aderiscono al’iniziativa sono più di 900 in tutta Italia (durate la creazione del biglietto gratuito verrete guidati alla scelta della sala cinematografica più vicina a voi). L’offerta è valida fino al 10 Novembre 2017.

L’offerta non è male, attualmente, poi, sono usciti parecchi film in prima visione e potrete scegliere la pellicola una volta che avrete individuato il cinema e stampato il vostro biglietto. Nel caso facciate la procedura dallo smartphone e quindi senza una stampante collegata nessun problema, potrete archiviare digitalmente il biglietto o meglio, spedirlo alla vostra email così da stamparlo in tutta comodità dal vostro Pc o quello dell’ufficio.

Altra cosa da sottolineare è che il biglietto è strettamente legato la nome e cognome della persona che l’ha creato, quindi potrete invitare gratuitamente il vostro ospite, ma voi dovrete presentarvi alla cassa con il biglietto stampato, la vostra carta di identità e scegliere il film di prima visione che vi interessa. Buon cinema gratis a tutti!

Link: offerta TIM cinema gratuito 2 x1

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.