Come Riparare Rubinetto che Gocciola

riparare rubinetto che gocciola

Ottimo video in italiano su come riparare un rubinetto tradizionale che gocciola. Risparmiate i costi di un idraulico e fate da soli con queste facili istruzioni! In questo articolo sono elencati rubinetti tradizionali e anche docce.Un video del fai date in italiano per sostituire la guarnizione di un rubinetto che perde. Il video vi mostrerà come lavorare in semplicità e sicurezza per sostituire una guarnizione.

Video in italiano, di circa 2 minuti e mezzo. Una volta visualizzato potrete senz’altro improvvisarvi idraulici senza spendere soldi per un intervento tecnico tutto sommato facile e veloce.

Link: Istruzioni su Come Riparare un Rubinetto che Gocciola

Un altro video vi spiega come intervenire e smontare un altro tipo di rubinetto che gocciola. Video in italiano semplice ed efficace.

Riparare rubinetto che gocciola

Un altro articolo interessante, senza video, ma con foto dettagliate e spiegazioni passo capirete come riparare un rubinetto che gocciola modello classico.

Avete invece un miscelatore acqua che perde? Potrebbe essere leggermente più difficile, ma è alla portata di tutti. Basta seguire questo video di un esperto che spiega come riparare un rubinetto miscelatore che perde acqua.

Altra guida pratica corredata di foto e spiegazioni spiega, invece, come riparare un bidet che perde acqua ed aggiustarlo in base al danno. Se è il caso vostro cliccate il link: riparare bidet che perde acqua.

Molto completo, come al solito, il sito wikiHow che vi spiega come riparare diversi tipi di rubinetto che perdono acqua.

Visto che siamo in argomento possiamo anche cambiare, se ne avete necessità, la valvola di chiusura dell’acqua del bagno.

Non ve la sentite di fare il lavoro manuale? Anche se abbastanza semplice può accadere che non vogliate intervenire manualmente per riparare un rubinetto. Allora ecco la proposta di habitissimo per tanti preventivi pronti di riparazione rubinetto che gocciola.

One Response

  1. giovanni 20/03/2011

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.