AVG Antivirus in Italiano

Ottimo antivirus in versione gratuita. Disponibili gli upgrades continui.Fino a non molto tempo fa, la versione gratuita era riservata solo ai residenti degli Stati Uniti. Adesso questo ottimo programma, è finalmente disponibile per tutti. Ora AVG è anche in italiano! Un vero antivirus, potente e leggero, in italiano, a costo zero!

Le caratteristiche sono: protezione residente in memoria, per un controllo in tempo reale, scansione delle email, scansione intero sistema a richiesta dell'utente, aggiornamenti gratuiti della definizione dei virus per mezzo dell'interfaccia del programma, aggiornamento automatico del programma, uso semplice dell'interfaccia grafica, riparazione automatica dei file infettati, blindatura del virus per un uso sicuro del file ecc.

Nell'ultima versione è stata migliorata la scansione per i dati memorizzati su file system NTFS ed è stata migliorata l'interfaccia grafica.

Tra le novità di questa versione:
– protezione spyware integrata;
– link scanner che fornisce il ranking di protezione dei link ricevuti a seguito di ricerche tramite Google, Yahoo e MSN.

Necessaria una registrazione del tutto gratuita per ottenere il codice di sblocco di AVG nella propria casella postale. Gli aggiornamenti automatici gratuiti della definizione dei virus sono uno degli aspetti più importanti. Si presenta veloce e stabile

Compatibile con Windows Vista, Windows XP e Windows 2000.

Link: download AVG in italiano, antivirus gratis.

English Language:

AVG Anti-Virus Free Edition.

Basic antivirus and antispyware protection for Windows available to download for free. Limited features, no support, for private and non-commercial use only.
AVG Anti-Virus Free Edition

    * The most downloaded software on CNET's Download.com
    * Quality proven by 70 millions of users
    * Easy to download, install and use
    * Protection against viruses and spyware
    * Compatible with Windows Vista and Windows XP

One Response

  1. franco 5 giugno 2005

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.