ANARCHIA.com

Tutto gratis dalla rete, no a pagamento, no shareware, no trial, no demo, tutto ciò che è Free!
Risorse più viste - Ultime Risorse aggiunte - Risorse più votate - Risorsa casuale Contatti e Privacy -
Normativa Cookies

 

 

Home >> Pagina Precedente >> Dettaglio Risorsa Gratis

 

 

Accedere a Windows 7 senza password


In breve:
Una breve guida che potra' tornare utile a chi a smarrito la password di Windows 7 e deve accedere al sistema. Potrete cambiare la password di Windows 7 in un qualsiasi account senza avere la password di amministratore

Dettagli (articolo di Mario Mazzocchi ) :


Molte persone talvolta smarriscono la password di Windows 7 sul proprio laptop / Pc-desktop e non hanno proprio idea come rimediare a questo grosso problema.
Cercare "crack password di Windows 7" su Google porta ad alcune soluzioni, tuttavia, alcune procedure non sono proprio sicure e si corre il rischio di perdere dei dati, altri software sono a pagamento.
In questa piccola guida saranno spiegati ben due metodi efficaci per aiutare gli "smemorati"  a cracckare (rompere) Windows 7 accedendo al sistema senza avere la password di amministratore.
Inutile ricordare che queste procedure possono essere legalmente utilizzate solo su computer propri o su esplicita richiesta del loro proprietario. Accedere a sistemi informatici protetti di altre persone, senza essere autorizzati, è illegale.

Metodo 1. Crack password amministratore Windows 7 con un account di amministratore segreto.


All'interno di Windows 7, c'è un account amministratore speciale, ed è diverso dal normale account amministratore che avete normalmente impostato sul vostro PC. Questo account speciale non fa parte del gruppo Amministratori, in realtà è una specie di super-amministratore con i privilegi più elevati sul PC. Di default questo account è nascosto, ma non protetto da password. E' quindi possibile utilizzare l'account di super-amministratore per riottenere l'accesso.

Ecco le istruzioni:
1): Avviare il computer bloccato e premere Ctrl + Alt + Delete due volte quando si vede schermata di Windows Benvenuto / Login .
2): Quando appare la classica classica casella di login digitare administrator nella casella Nome utente e lasciare la sua casella vuota password. Poi premere " Invio" .
3): Ora potrete agevolmente accedere di nuovo al vostro computer bloccato e poi cambiare la password di Windows 7 tramite " Start- > Pannello di controllo- > Account utente".

Metodo 2. Crack password di Win 7 e altre versioni Windows

Recuperare password di Windows Ophcrack è uno strumento software progettato per ripristinare o rimuovere la password dimenticata o persa di Windows. Se non avete indizi nel ricordare la password o non potete sbloccarlo con il metodo di cui sopra, questa metodologia potrebbe essere la scelta migliore in Windows 7 per il recupero della password. Si prega di seguire le istruzioni di seguito passo dopo passo con estrema attenzione:

Passo 1:
Scaricare, installare ed eseguire questo live Cd Iso di Windows Key su un PC funzionante;
Fase 2: Prepararsi un CD / DVD / oppure  una pennetta USB Flash Drive allo scopo di creare il file immagine con l'iso, così da avere pronto lo strumento "chiavistello" per aprire il vostro Windows senza password di amministratore.
Fase 3: Impostare il boot da Cd/Dvd ed inserire il disco di reimpostazione password.
Fase 4: Avviare per trovare la password di Windows provando "auto mode" e se non funziona riavviare per poi scegliere "Vesa mode".
Fase 5: Attendere diversi minuti (dipende anche dalla potenza elaborativa del Pc bloccato) per recuperare la password dimenticata.

Ophcrack è in grado di fare il cracking della password recuperandola, e ci riesce con una probabilità del 99% se non avete impostato password molto lunghe e difficili con parole accentate o caratteri ASCII alti.

Attenzione: durante il download sul Pc funzionante potrebbe scattare l'allarme antivirus, in realtà non c'è alcun virus, giustamente scatta l'allarme perchè è comunque un software di cracking per entrare nei sistemi Windows protetti. Nel caso potreste essere costretti a disattivare l'antivirus durante il download e la masterizzazione sul Pc funzionante.

In realtà, ci sono tanti altri metodi per recuperare la password di Windows. Uno è a pagamento, sotto i 20 dollari, e si chiama Windows 7 Password Key Professional, funziona davvero bene e anche con Windows 8. Potrebbe comunque essere una alternativa economica alla chiamata di un tecnico informatico, nel caso le precedenti due modalità dovessero fallire.

 Info su questa risorsa gratuita 
:: Inserito: 13 03 2014 :: Aggiornato: 13 03 2014 :: :: Punteggio: 0.00 (0 votes) ::
:: Clicks in questo mese: 15 :: Clicks totali: 50 :: Commenta questa risorsa :: Segnala un errore


 Trova altre risorse Gratis simili in questa categoria 
Computer - Informatica - Hacking Sicurezza Informatica

 Commenti degli utenti su questa risorsa gratuita 

Nuovi Articoli

Usare Chrome con Tor per essere anonimi
Immagini infette su Facebook e Linkedln
Falla pericolosa nel browser Firefox
LibreOffice documenti in formato Word ed Excel
Ricaricare il cellulare in pochi secondi
Vecchie versioni di programmi
Rendere Dropbox sicuro
Administrator Windows blocca i programmi
La concorrenza di Amazon Music
Impedire esecuzione di un Crypto virus
Trucco per installare sempre Windows 10 gratis
Assistenza con voce dallo Smartphone
Come attivare Tim 4G gratis
Siti online gratuiti per creare video
Programma WhatsApp per chat da Pc
Come ottenere il rimborso per una App
Scadenza upgrade Windows 10
Google Youtube concorrenza a Netflix
Guida per collegare il Pc alla Tv
Open365 un Office online gratuito
Canva programma grafica professionale online
Come riconoscere le bufale in Internet
WhatsApp nuovi aggiornamenti dell'app
Roaming europeo nuove tariffe
Browser velocissimo per Windows e Macintosh

 

Nuovi articoli

  

Anarchia.com non è in alcun modo collegato con le risorse gratuite recensite. L'aggiornamento
di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica
o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".