Agenda Online con Sms Gratis

MyMemorizer, bel servizio gratuito di agenda onlibe con la possibilità di 2 sms gratis al giorno ocme reminder per appuntamenti. OttimoMyMemorizer è una nuova agenda online creata su un sito web Svedese.

Il calendario web di MyMemorizer è semplice da usare e sofisticato allo stesso tempo, molto interessante la possibilità di ricevere gli avvertimenti della scadenza degli appuntamenti tramite e-mail e/o SMS in tutto il mondo.

La nostra redazione ha provato un alert Sms gratis su un nostro telefonino Tim, e l'sms è perfettamente arrivato. Quindi, almeno per i cellulari Tim italiani, il servizio sms gratis max 2 al giorno funziona perfettamente. Comprenderete quindi la grossa utilità di ricevere avvisi tramite sms, non dimenticando anche la posta elettronica che non dovrebbe avere limiti di alert.

Naturalmente per usare MyMemorizer occorre registrarsi visto che dovrete creare un account personalizzato per inserire direttamente online gli appuntamenti e promemoria. L'interfaccia è in lingua inglese, ma in pochi minuti si capisce cosa fare, dove cliccare, e si procede senza alcun problema. E' possibile anche importare calendari già presenti sul proprio Pc nei formati iCalendar(.ics), Outlook(.csv), vCalendar(.vcs) o anche dalla rete come Google Calendar che non ha la possibilità di sms gratis per gli alert.

I tuoi appuntamenti e promemoria possono essere condivisi anche con un gruppo ristretto di persone, magari i tuoi collaboratori di lavoro, ripetere automaticamente l'evento ogni giorno, settimana, mese, anno. Ricordiamo questa eccellente possibilità di MyMemorizer dell'invio gratuito di e-mail e 2 SMS al giorno, in caso di necessità ulteriori SMS possono essere acquistati sul loro sito.

Una agenda online con sms gratis di alert era proprio ciò che ci mancava. Naturalmente ogni tanto salvate in locale l'agenda, i servizi gratuiti non hanno mai la certezza d'essere online per sempre!

Link: Agenda Gratuita Online con Alert

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.