Ingannare Firewall Aziendale

Hide My Ass é un servizio Web Proxi gratuito, potrai navigare nel web anonimamente.Hide My Ass può essere utilizzato per diverse finalità. Ad esempio siete in ufficio, o utilizzate un provider Internet che non permette collegamenti ad un determinato sito web perché risulta “oscurato” da sistemi di protezione come le famose liste nei firewall.

Presto fatto, non ditelo in giro, ma collegandovi a questo sito non farete altro che raggiungere la pagina principale di Hide My Ass, da lì inserirete nella barra predisposta l'indirizzo desiderato e cliccherete il tasto “Hide My Ass“.

La navigazione è piuttosto lenta, ma al primo sito visitato vi apparirà in alto la possibilità di non far apparire le immagini, se vorrete, velocizzando così il tutto. Ottimo per visitare siti “oscurati”, ma non fate pervenire l'indirizzo al vostro amministratore di rete che potrebbe bloccarvi l'accesso al sito. Fate tutto in silenzio… Verrete immediatamente collegati tramite Hide My Ass al sito richiesto e continuerete anche nei collegamenti successivi a navigare il web tramite il proxy che bypassa il firewall aziendale.

Link: Ingannare Superare Firewall Aziendale

Invece, se siete alla ricerca di Firewall Gratis da Scaricare cliccate il link.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.