Aggirare Firewall Aziendale

Fsurf.com vi permette di aggirare, ad esempio, un firewall aziendale dietro a cui siete connessi. E' un proxy anonimo e gratis, non velocissimo, ma efficaceFsurf.com è il classico proxy web online dove in partenza occorre inserire manualmente l'indirizzo del primo sito per partire con la navigazione.

Fsurf.com permette di collegarsi a siti bannati, ad esempio dal firewall aziendale, o comunque di navigare con una certa sicurezza di anonimato in Internet. Se lo usate per navigare in Internet superando la “barriera” firewall aziendale non ditelo ai colleghi! L'amministratore di sistema dell'azienda vedendo così tante connessioni a Fsurf potrebbe bannarlo, meglio tenere questo segreto per voi! 🙂

Attenzione, il servizio proxy è gratuito, ma la pagina iniziale contiene un bel po' di pubblicità, non cliccate nulla, ma inserite digitando manualmente l'indirizzo del sito da navigare, poi navigate normalmente cliccando i link quando si aprirà la prima pagina del sito che avete digitato.

Link: Ingannare Firewall Aziendale e Navigare su Siti Proibiti

Se siete invece alla ricerca di Firewall Gratis da Scaricare cliccate il link.
Per la sicurezza del tuo computer potrebbe anche interessarti un antivirus gratis in italiano: AVAST

Abbiamo recentemente recensito un fantastico programmino gratuito Tor portable (link) davvero potente e facile da usare. Si installa su chiavetta e potete portarlo ovunque, da leggere. E' in italiano!

One Response

  1. tinofly 18 maggio 2010

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.