Aggiungere Effetti Speciali alle Foto

Tuxpi è un divertente sito online che consente, tramite una bella raccolta di strumenti, di aggiungere effetti speciali alle nostre foto così da creare facilmente dei fotomontaggi. Da provare!


Effetti speciali foto


Tuxpi
contiene una quarantina di generatori modifica foto. In realtà tutte queste modifiche potrebbero essere effettuate manualmente anche tramite un programma grafico, ma occorrerebbe una buona conoscenza del software. Tuxpi rende invece le modifiche facili, alla portata di tutti. Stupite i vostri amici!

Tuxpi, ad esempio, consente di creare un classico poster wanted, oppure la trasformazione in un francobollo gigante, dal manifesto motivazionale ai riflessi liquidi, Polaroid, fumetto, collage Pop Art (nell'esempio sopra), a quello per trasformare un’immagine in un francobollo, dal manifesto motivazionale agli effetti speciali tipo riflesso sull’acqua, Polaroid, fumetto, visione notturna, bordi irregolari e molto altro ancora! Ecco un breve video su alcune caratteristiche e modalità d'uso di questo servizio online.


Come già detto il funzionamento di
Tuxpi è davvero molto semplice: vi basterà scegliere il tipo d'effetto, caricare una immagine dal nostro computer o da un url, personalizzare il tutto e scaricare la foto sul nostro computer. Tuxpi accetta i formati grafici jpg, png, gif, la dimensione della foto non deve essere più grande di 1 Mbyte.

Questo software online, che tra l'altro non richiede alcuna registrazione, consente anche di passare da un effetto all'altro senza la necessità di ricaricare ogni volta l'immagine. Potrete quindi “sperimentare” diversi strumenti prima di giungere alla soddisfazione piena. Da provare!

Ovviamente, Tuxpi, essendo un software online, è compatibile con qualsiasi sistema operativo!

Link: Aggiungere effetti alle nostre foto in modo facile ed immediato

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.