Aic File Recupero Dati Cancellati Windows

Pare proprio che fra i programmi gratuiti più ricercati in Internet ci siano i programmi di reucpero dati e quindi ecco a voi un altro freeware: Aic File Recovery


Cancellare file accidentalmente e talvolta anche in maniera voluta (per distrazione), capita sempre, a tutti. File sensibili, privati, da recuperare con programmi appositi ce ne sono molti, ma di solito i nuovi “arrivati” funzionano meglio di altri programmi vecchi o magari dismessi.

AIC File Recovery è un programma gratis e semplice da utilizzare per ripristinare i file cancellati accidentalmente dal proprio computer.  AIC File Recovery dovrebbe riuscire a recuperare file eliminati dal disco rigido (file system NTFS) o dalle unità USB (aventi file system FAT32).

Interfaccia grafica davvero semplice ed intuitiva, recupera i file dal disco locale, da schede di memoria SD, memory card, pen drive o hard disk esterni. Include anche il supporto per archivi (zip, rar ed altri), file criptati o nascosti.

AIC File Recovery rileva e recuperare file cancellati come quelli di Office (Word, Excel, PowerPoint), immagini (JPG, BMP ecc…), video/audio (AVI, DVD, MP3, WAV, WMA) e tanti altri tipi di formati risultando così un programmino utile ed efficace in ogni occasione. Come sempre l'accortezza sarebbe quella di non installare questo programma sul disco rigido da recuperare: potrebbe sovrascrivere proprio alcuni dati che vorreste recuperare.

AIC File Recovery è molto leggero, adatto anche a computer poco potenti, compatibile con i sistemi operativi Windows 2000, XP, 2003, Vista, 7. Download molto leggero: appena 1, 37 Mbyte. Non contiene virus, nè spyware.

Link: Recupero Documenti Cancellati con AIC File Recovery

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.