Alla Ricerca di Nemo Gioco

Un gioco online tanto semplice quanto difficile da concludere con un punteggio altoSembra un giochino facile facile, all'apparenza, questo gioco online “alla ricerca di Nemo”, ma in realtà non è poi così semplice. Il gioco è online, non si scarica. Potete al limite sconnettervi dopo averlo caricato.

Dovete disinfestare il mare da un'orda di pesci mutanti (diventati tali a causa delle notevoli quantità di scorie radioattive buttate a mare da simpatiche compagnie) evitando pero' di far fuori il povero Nemo.

In realtà di Nemo ce ne sono più d'uno (che sia stato oggetto anche lui di un esperimento stile pecora Dolly?) Per fare secco un pesce cliccateci sopra col mouse; più il pesce è veloce più punti fate. La partita finisce quando un pesce passa indenne da una parte all'altra dello schermo o quando fate fuori un clone di Nemo. Avete anche a disposizione 3 candelotti di dinamite, attivabili col tasto SPAZIO (o col tasto destro del mouse), che fanno sparire tutti i pesci sullo schermo (tranne i Nemo). … accessori indispensabili per il gioco: un mouse di ricambio! Incominciare è facile, terminare con punteggi molto alti difficile!

Buono per le pause lavoro e sfide con colleghi visto che i punteggi più alti rimangono inseriti se siete online!

Link: Gioco alla Ricerca di Nemo

One Response

  1. nettuno 20 gennaio 2008

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.