Analisi Spazio Occupato Disco Rigido

Freeware molto semplice per "visualizzare" graficamente lo stato di occupazione files sul vostro disco rigido. Semplice, stabile e funzionaleVi ritrovate con un Hard Disk quasi pieno e non riuscite a capire  chi occupa tutto quello spazio? Volete tenere sotto controllo, visivamente, lo stato di occupazione del vostro disco rigido? Eccovi un freeware leggero e semplice da usare: i.Disk.

i.Disk, programma gratis, vi consentirà di comprendere facilmente come è distribuito lo spazio sul vostro disco fisso. Potrete così vedere quali sono le directory più pesanti, e magari scoprirete che vi sono file inutili o addirittura copie di altri file che potrete cancellare senza alcun problema (il programma permette anche la cancellazione di directory e vile se vorrete).

i.Disk fa uno scan di tutte le directory e mostra lo spazio utilizzato da ognuna di esse. Questo utile freeware, ideale anche per chi è poco esperto di computer, fornisce, come già accennato, utili strumenti per la pulizia dei file e delle directory. Il programma è in lingua inglese, ma piuttosto intuitivo nell'suo.

Link: i.Disk

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.