Analizzare Cd Dvd Vergine

Marche strane, marche sospette, velocità reali o no del vostro nuovo supporto vergine Cd o Dvd? Un software gratuito vi svela tutto! Consigliatissimo!Probabilmente molti di voi non lo sapranno, ma anche dischetti vergini DVD hanno la loro “carta d'identità”, dati che non possono essere falsificati, e grazie al programma gratuito DVD identifier quei dati possono essere portati alla luce!

DVD identifier è un software compatibile con tutti i formati esistenti (dvd+r, dvd+r dl, dvd+rw, dvd+rw dl, dvd-r, dvd-r dl, dvd-rw and dvd-ram) e anche con i più recenti blu-ray (bd-r and bd-re).

Una volta avviato DVD Identifier, il software visualizzerà innanzitutto il vero produttore di un supporto Cd o DVD e la reale velocità di masterizzazione supportata, anche se l'etichetta o la scatola riportano dati diversi o nomi di sottomarche che possono far pensare a marche famose e non.

DVD Identifier è il software ideale per indagare che tipo di Cd o DVD vergine avete realmente comprato, tralasciando le scritte (talvolta ingannevoli) che sono stampate ad arte sulla confezione. Ottimo anche per identificare, ovviamente, i DVD comprati a palate (quelli di 100 pezzi a stock e senza marca) e scoprire così il reale produttore di quel Cd o DVD vergini.

Link: scaricare programma gratis per scoprire reale velocità e marca di un Cd o DVD.

English Language:

DVD Identifier will retrieve and interpret the pre-recorded information that is present on dvd media (dvd+r dl, dvd+r, dvd+rw, dvd+rw dl, dvd-r, dvd-r dl, dvd-rw and dvd-ram) and on blu-ray media (bd-r and bd-re).

This information contains a variety of parameters such as disc manufacturing information and supported write speeds.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.