Anti Keylogger

I Keylogger sono programmi spia che registrano l'attività della tastiera del vostro computerNon è un software facilissimo da usare, o perlomeno non è facile interpretare i risultati che dà. Kldetector della Dewasoft individua eventuali programmi spia installati sul vostro Pc.

KL-detector non si installa; si scarica, si esegue e suggerisce in inglese tutto quel che c'è da fare. In pratica dovrete chiudere tutti i programmi, quindi scrivere qualcosina con il blocco note, poi con il wordpad, fare un disegnino con il paint di sistema, una piccola simulazione di chat, una navigatina, qualche copia incolla e quindi fermare il monitoraggio di KL-Detector. Simulare in parole povere una sessione lavorativa normale al computer.

Al termine della vostra simulazione KL-Detector tenterà di mostrare quali software, durante la nostra simulazione, abbiano scritto dei log e dove. A questo punto l'utente dovrà capire dai log se un programma che non c'entra nulla con quelli usati ha registrato la vostra attività, in tal caso potreste avere un programma spia Keylogger installato sul vostro computer.

E' comunque da provare, leggerissimo da scaricare, appena 37 kbytes. Una sola avvertenza: funziona solo Windows 2000 e Windows Xp.

Link: Keylog Detector

Se sei interessato alla sicurezza del tuo computer sarebbe il caso visitassi anche le sezioni di Anarchia.com:

Firewall Gratis
Antivirus Gratis
Rimozione Trojan Gratis

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.