Anti RootKit Gmer Freeware

Gmer è un efficace programma freeware di sicurezza che ricerca e rimuove eventuali file maligni denominati rootkitGMER è un programma gratuito che identifica e rimuove eventuali rootkit sul nostro Pc.

Questo ottimo programma, in lingua inglese, ma creato da programmatori polacchi, va alla ricerca di processi, thread, moduli, servizi, file, chiavi del registro, driver ed altri elementi decisamente sospetti.

Il software controlla ed identifica immediamente la creazione di nuovi processi maligni, il caricamento di driver e librerie, le operazioni compiute sui file, le connessioni TCP/IP e tutti gli elementi del registro di Windows.

I RootKit sono in pratica file maligni che tentano di nascondersi, utilizzando numerose metodologie tecniche, e che se attivi, sono delle vere e proprie “porte aperte” all'entrata di malware e virus, oltre a Trojan che potrebbero trafugare dati e informazioni dal vostro Pc.

Software freeware per la sicurezza del vostro Pc molto apprezzato in tutto il Mondo. Download leggero, appena 450 kbytes. Funziona, però, solo con sistemi operativi Windows Nt, 2000, XP.

Link: Download Gmer

Se invece cercate antivirus gratis da scaricare cliccate questo link

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.