AntiSpam Gratis in Italiano

SpamPal un ottimo software gratuito per combattere in maniera efficace lo spam che assilla le nostre caselle di posta elettronicaSpamPal, disponibile anche con interfaccia in italiano, ha la capacità di filtrare le email ricevute analizzando la presenza dell'indirizzo del mittente nelle liste degli spammer conosciuti.

SpamPal riesce ad eliminare in modo del tutto automatico le email riconosciute come spam ed è anche possibile creare una whitelist in cui inserire tutti gli indirizzi da non bloccare (per massima sicurezza).

Questo ottimo software free può essere utilizzato su qualunque client di posta elettronica che utilizzi il protocollo POP3 (praticamente tutti). SpamPal vi libererà di tutte le email spazzatura che intasano la vostra casella di posta ogni giorno.

Ricordiamo inoltre che SpamPal è un programma gratuito, in italiano e “open source. Le abilità di SpamPal possono essere ulteriormente migliorate servendosi eventualmente di plug-in aggiuntivi, scaricabili gratuitamente dal sito.

Il consiglio è di scaricare sempre l'ultima versione (quindi aggiorniamolo quando possibile) e di scaricare l'ultima “stabile”. Sul sito ufficiale, come spesso accade, è possibile eventualmente reperire l'ultima versione.

Solo per sistemi operativi Windows 9X-Me-2000-Xp, download di circa 1,6 mbyte. Antispam gratuito e in lingua italiana facile da utilizzare.

English language:
SpamPal is a mail classification program that can help separate your spam from the mail you really want to read.
SpamPal sits between your email program and your mailbox, checking your email as you retrieve it. Any email messages that SpamPal considers to be spam will be “tagged” with a special header; you simply configure your email client to filter anything with this header into a separate folder and your spam won't be mixed up with the rest of your email anymore!

Link: Download SpamPal

Programmi Gratis più scaricati in Anarchia.com:
Avast
Firewall Gratis
Protezione Files e Computer

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.