AntiSyware Gratis Microsoft

Windows® Defender quasi un antivirus free poichè riconosce Spyware, Trojan, Worm, rootkit e keylogger. Da Microsoft, gratis!Microsoft ha reso finalmente disponibile la versione definitiva del proprio antispyware gratuito: Windows Defender.

Dopo più di un anno di beta testing il software, già provato da parecchi utenti giunge ai nastri di partenza. Concorrenza agguerrita. L’antispyware Windows® Defender è stato rilasciato in versione definitiva, ora è decisamente potente, veloce e stabile.

Anarchia.com ha deciso quindi di segnarlo a tutti gli utenti Windows poichè una ottima risorsa gratuita. Windows® Defender ha numerosi funzioni integrate oltre alla ricerca di codici malevoli sul vostro Pc e protezione in Real Time, ad esempio la funzione SpyNet: la possbilità di collaborare in rete tra utenti che avvisano di nuove minacce spyware in modo da poter correre ai ripari velocemente.

L'aggiornamento di Windows Defender avviene in automatico tramite l'aggiornamento di Windows integrato nel sistema operativo. Attenzione però: il software è scaricabile installabile solo per i possessori di copie di Windows originali convalidate tramite il famoso “Genuine Advantage”.

Windows Defender è attualmente disponibile solo in inglese, tedesco, giapponese, ma è giò stato annunciata la localizzazione anche in italiano nelle prossime settimane.

Solo per sistemi operativi Windows Server 2003 Service Pack 1; Windows XP Service Pack 2, i vecchi Windows non sono più supportati purtroppo. Download di circa 4,9 mbyte.

Link: Download Windows Defender

Se invece cercate antivirus gratis da scaricare cliccate questo link

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.