Antispam Gratis SpamExperts

Un buon antispam per "distruggere" tutte le email spazzatura che intasano e intaseranno la vostra casella di posta elettronicaSpamExperts, programma gratis per uso casalingo, che identifica e blocca le e-mail indesiderate o più comunemente definite nel gergo di Internet: spam.

SpamExperts è in lingua inglese, ma facile da usare. Nella videata principale del programma (pulsante con scritto Spam) troverete elencate le e-mail che, secondo i criteri adottati dal software, sono – con discreta probabilità – assolutamente inutili. E' importante rilevare che qualora un messaggio dovesse essere erroneamente indicato come “spam” dovete trascinarlo manualmente sul pulsante Not spam: il software memorizzerà questa nuova impostazione e molto probabilmente renderà più efficace e con meno errori il proprio lavoro.

Attenzione: i primi giorni che userete questo software gratuito dovrete consultare spesso la casella spam perchè è probabile che qualche email “buona” ci finisca. Indicando al software, che, al contrario, quella email non è spam, il suo comportamento sarà sempre più efficace.
Il pulsante Block spam serve invece a non visualizzare neanche le e-mail indesiderate all’interno del client di posta.

SpamExperts rileva in automatico il vostro client di posta preferito e funziona in associazione ad esso senza alcun problema di compatibilità. Solo per sistemi operativi Windows 2k, XP and 2003. Download di circa 5,5 mbyte.

Questo software è stato analizzato dallo staff di Anarchia com e non contiene spyware o adware, è assolutamente gratis. Ha solo qualche caratteristica in meno rispetto al fratello “pro” a pagamento, ed è solo ad uso personale e non aziendale.

Se invece cercate un ottimo antivirus gratuito ed in italiano visitate la scheda dettagliata di Anarchia.com: Avast

Link: SpamExpert

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.