Antivirus Gratis Cyberhawk

Cyberhawk è un antivirus gratuito che potrebbe arrivare laddove altri antivirus hanno fallito. In lingua ingleseCyberhawk è un antivirus di nuova generazione che “sorveglia” il vostro pc in un modo nuovo rispetto agli antivirus classici. Il suo sistema di rilevamento virus è basato sul comportamento (sospetto) dei files all'interno del nostro pc bloccandoli immediatamente e non permettendo loro di infettare il sistema.

Con Cyberhawk il numero dei “falsi positivi” è irrisorio ma l'efficacia contro worms, trojans , ad-aware , dialers , spyware e malware vari è garantita.

Installazione molto semplice, non “sporca” il registro, il programma è in lingua inglese. In definitiva ecco un riassunto delle potenzialità dell'antivirus gratuito Cyberhawk:
* Efficace contro tutto le minacce di sicurezza di computer, conosciute & sconosciute.
* Nessun aggiornameno di file di firma sono richiesti.
* Facile da usare! Cyberhawk è preconfigurato, non c'è da preoccuparsi per dei set up complicati. Basta avviarlo per bloccare il Malware, senza falsi positivi,
* Lavora in background senza interferire con le prestazioni.

Solo per sistemi operativi: Windows XP SP1 or SP2 (Home, Pro & Media Center Editions), Windows 2000 SP 4, or Windows 2003. Download di circa 7 mbyte, richiede circa 15 mbyte di spazio libero sul vostro disco rigido.

Aggiornamento del 16 Ottobre 2010: purtroppo questo antivirus non viene più aggiornato da tempo ed il suo sviluppo pare bloccato. Il nostro consiglio è di cercare antivirus più aggiornati cliccando il nostro link: antivirus gratis da scaricare.

Link: Cyberhawk da Scaricare

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.