Antivirus Gratis Mac

Purtroppo anche per gli utenti Mac è arrivato il momento in cui non possono più dirsi al sicuro da qualsiasi minaccia in ingresso dalla rete Internet. Proposto da Sophos ecco un antivirus gratis per Macintosh


E' proprio l'indubbio successo dei prodotti Apple che sta facendo incominciare ad attrarre numerosi hacker e cracker nello sviluppo di virus e malware per attaccare computer Macintosh.

Sophos, uno dei leader mondiali indiscussi sulla protezione informatica, ha sviluppato e rilasciato in maniera gratuita un ottimo antivirus per Macintosh.

Il download è un po' pesante, quasi 70 Mbyte. Se avete un computer Apple con sistema operativo Mac Os X, vi consigliamo di scaricare ed installare questo antivirus gratuito.
Nel caso non siate ancora convinti potete anche leggere questo articolo, computer Apple e i virus, sempre pubblicato dalla redazione di Anarchia.com.

Attenzione, Windows è la piattaforma più diffusa in assoluto, nel confronto Mac è una vera e propria nicchia, ma malware e virus incominciano a diffondersi anche nel mondo Apple.

Ovviamente l'antivirus è solo per sistemi operativi Apple, Mac Os X.

Avete un Apple? Lo installerete? Potete commentare qui.

Link: Download Antivirus Gratuito per Macintosh

One Response

  1. Anonimo 25 novembre 2011

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.