Antivirus Gratis per Telefonino Cellulare BitDefender

In versione beta, ma già perfettamente funzionale, questo antivirus per cellulari Symbian e Windows MobileBitDefender, fra i leader mondiali di produttori antivirus, ha rilasciato la versione per cellulari di un efficace antivirus gratuito.

Denonimato Beta è ancora in versione gratuita. Il nostro consiglio è di scaricarlo adesso, perchè non è noto se BitDefender continuerà a supportare gratuitamente questo antivirus per cellulari con sistema operativo Symbian e Windows Mobile.

L'antivirus viene dapprima scaricato sul vostro Pc, poi potrete trasferirlo sul vostroc ellulare tramite cavetto dati, infrarossi o bluetooth.

Questo antivirus è stato testato e perfettamente funzionale sui modelli di cellulare:
Nokia 6680, 6600, 3230, 6260, N90, N70, Communicator 9300, 9500;
Motorola MPx220, QTek S200, SPV C600;
HP iPaq modelli, Dell Axim x50.

Certamente, anche se non appartiene a questa lista, ed avete un cellulare con sistema operativo Symbian o Windows Mobile potete tentare di testarlo anche sul vostro telefonino.

Questo antivirus potegge in tempo reale il vostro telefonino, analizza e rimuove eventuali virus dal vostro terminale, aggiornamenti frequenti (scaricabili sul Pc per poi trasferirli sul telefonino) anche in Gprs direttamente sul telefonino (ma pare funzioni bene solo con i cellulari Nokia dotati di sistema operativo Symbian).

Sul sito anche brevi guide, in inglese, in formato .pdf.

Link: Bitdefender

Se invece cercate per Windows antivirus gratis da scaricare cliccate questo link

One Response

  1. Anonimo 25 giugno 2008

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.