Antivirus Gratis per Windows 7

Fortinet, un nuovo antivirus gratuito per Windows Xp, Vista e compatibile anche con l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft: Windows 7FortiClient (software house comemrciale molto attiva nel campo della sicurezza), offre un nuovo antivirus gratuito solo per uso Home. In pratica è gratuito solo per uso casalingo, se lo userete sul luogo di lavoro dovrete pagare una licenza.

FortiClient EndPoint Security Standard Edition non è solo uno dei tanti antivirus free che è possibile reperire in rete… questo prodotto risulta molto potente e completo anche nella versione gratuita:  offre una protezione completa da virus, spyware, keylogger, trojan, adware e greyware…

Infatti, oltre all’antivirus, è stato inserito un potente software Antispyware, un Firewall e un Anti-Rootkit Protection rendendo il tutto una suite completa per la protezione del vostro Pc durante le navigazioni in Internet.

FortiClient EndPoint Security Standard Edition funziona su Windows XP, Windows Vista e Windows 7 (sia a 32-bit che a 64-bit) e si integra con Windows Action Center. Una particolarità: se lo installerete su un notebook non potrà effettuare una scansione completa del disco rigido finchè il notebook stesso non sarà collegato alla corrente di rete (insomma, la semplice batteria non basta).

Download oltre 10 Mbyte, al momento del download dovrete scegliere la versione adatta al vostro sistema operativo: 32 o 64 bit.

Link: Antivirus e Firewall Gratis FortiClient EndPoint Security Standard Edition.

One Response

  1. Nino 18 settembre 2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.