Antivirus Gratuito per Android

Bitdefender, uno dei leader mondiali della sicurezza informatica, ha da tempo rilasciato una applicazione gratuita per la difesa dei device con Android, dal 2.0 in poi. Da scaricare e installare immediatamente!



Bitdefender Mobile Security
è un next-generation, soluzione antivirus per dispositivi Android con basso impatto di consumo batteria, con una buona dote di funzioni di sicurezza al fine di aiutarvi ad avere il vostro smartphone Android senza problemi di sicurezza.

Caratteristiche principali:

Anti-Theft – In caso di furto, basta collegare il vostro dispositivo con il tuo account Bitdefender e cancellare da remoto o localizzare il telefono da https://my.bitdefender.com
SD Card Scanning – Ogni volta che una scansione su richiesta viene eseguita, il contenuto della SD Card saranno inoltre analizzati per le applicazioni che possono costituire una minaccia per il dispositivo.
Basso impatto su consumo batteria e risorse di calcolo.
On-demand, scanner di malware, basandosi completamente su tecnologia cloud (non sono quindi necessari periodici aggiornamenti)
On-install scan – permette di eseguire la scansione di ogni applicazione nel mmemento esso in cui viene installata.
Audit Sicurezza – Vi siete mai chiesti quante applicazioni installate sul dispositivo hanno il permesso di accedere ai vostri dati privati? O connettersi a internet? O inviare messaggi di testo? Lo schermo di controllo di sicurezza visualizza la possibilità di avere una visione d'insieme su quali applicazioni corrisponde ai vari permessi.
Sicurezza Web – protegge contro i rischi durante la navigazione su Internet. Si integra perfettamente con il browser predefinito Android e si basa sulla tecnologia cloud.

Link: Antivirus di Sicurezza per Android

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.