Antivirus Microsoft Gratuito in Italiano

Microsoft Security Essentials, il nuovo antivirus gratis di Microsoft che fornisce protezione in tempo reale per il PC di casa contro virus, spyware e altri software dannosi

Antivirus Gratis prodotto da Microsoft

Da pochi giorni è possibile scaricare gratis Microsoft Security Essentials dal sito Microsoft. Questo Antivirus è semplice da installare, facile da utilizzare ed è sempre aggiornato per garantire la protezione del PC mediante le tecnologie più recenti. È facile capire se il PC è protetto, in quanto è sufficiente verificare che l'icona sia verde. Semplice.

Microsoft Security Essentials lavora in background, in modo silenzioso ed efficiente, per consentire agli utenti di continuare a usare il PC Windows nel modo desiderato senza interruzioni o lunghi tempi di attesa. Per poter installare ed usare Microsoft Security Essentials gratis è necessario che sul PC venga eseguito software originale. E’ quindi necessario che sul PC sia installato un software autentico: Windows XP SP2 o SP3, Windows Vista o Windows 7.

Per poter installare Microsoft Security Essentials correttamente bisogna prima rimuovere altri anti virus dal PC. Da segnalare che questo potente antivirus gratuito è in italiano, cosa che certamente non guasta!

Aggiornamento 5 Febbraio 2014

Attenzione: la stessa Microsoft ora afferma che il proprio antivirus non è certamente fra i migliori ed ha qualche problema. Il nostro consiglio attualmente è di scaricare la versione aggiornata e potenziata di Avast Antivirus gratuito e in italiano.

Invece qui sotto il link a Microsot Security Essential

Link: download antivirus gratis Microsoft Security Essential.

One Response

  1. Anonimo 6 giugno 2011

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.