Applicare Filtri a Foto

Picfull è un simpatico servizio online, nulla da scaricare. Senza iscrizione potrete modificare facilmente e allegramente le vostre foto personali applicando dei filtri automatici pre-impostati. Da visitare!


Prodotti online per modificare le nostre foto ce ne sono parecchi, ma Picfull c'è subito risultato simpatico e molto semplice da usare. E' perlopiù indicato per modificare le nostre foto con effetti accattivanti.

Da segnalare che il servizio Picfull è subito pronto all'uso: basterà collegarvi al sito, caricare la vostra foto dal Pc e passare a dei semplici clic per effettuare le trasformazioni pre-programmate. Per tornare indietro, nel caso la trasformazione, non vi piaccia basterà cliccare “Undo”.

I filtri non sono pochi e certamente vi divertirete a modificare le vostre foto, inoltre, applicando un filtro potrete nel contempo modificare anche vari parametri così da renderla più originale e aderente alle vostre aspettative.

Nel caso cerchiate un vero e proprio editor di immagini online vi consigliamo LunaPic (clicca il nome per accedere), il software online che stiamo invece recensendo Picfull è di altra pasta, più divertente magari, ma anche più semplice nell'uso.

Link: Modificare con Effetti le Foto

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.