Aprire file Iso

Alzip, gratis per uso casalingo, ed in italiano, non solo è capace di aprire file Iso, ma anche di comprimere e decomprire in tantissimi formatiALZip, un software free per uso casalingo, sul luogo di lavoro è necessario comprare la licenza, qualità 5 stelle. Eccellente.

ALZip, tradotto in tante lingue, tra cui l'italiano (purtroppo l'ultima versione freeware non contiene ancora la lingua italiana), é un programma gratis per comprimere e decomprimere file archivi, molto semplice da utilizzare, con tantissime opzioni. Oltre ad aprire file ISO, è il formato classico della masterizzazione (fino a poco tempo fà occorreva pagare per un software simile), legge una miriade di formati ed è capace di salvare in 10 formati diversi.

Alzip è praticamente compatibile con qualsiasi altro programma di compressione, crea file archivi autoestraenti, ripara archivi corrotti e tante altre funzioni. Ecco qui un lungo elenco di tutte le sue compatibilità: ACE, ARC, ARJ, BH, CAB, FEA, FZS, GZ, TGZ, JAR, LHA, LZH, PAK, PK3, RAR, TAR, UUE, UU, ENC, XXE, ZOO, ZIP. Ultimamente in ALzip è stata aggiunta anche l'opzione per estrarre password dimenticate in file zip, il tempo occorrente per risalire alla password zip dipende dalla complessità della password e dalla potenza del computer, ovviamente.

Dimenticate gli shareware o i programmi a pagamento di compressione, Alzip è freeware se lo usate a casa e funziona in modo eccllente, ricordate, anche in italiano (gradevole opzione da non dimenticare).

ALZip è molto facile da utilizzare, davvero intuitivo, e si completa il tutto con una grafica gradevole. Molto interessante la possibilità di creare zip autoestraenti, così da inviare ad amici e colleghi archivi che si scompattano da soli, basterà cliccarci sopra. Attenzione: solo l'installazione è in inglese. Una volta aperto il programma installato, selezionare options e poi languages, da lì selezionare la lingua italiana.
Solo per sistemi operativi Windows, download di circa 3,1 mbyte.

Link: Aprire File Iso

Programmi Gratis più scaricati in Anarchia.com:

Avast Antivirus Gratis
Firewall Gratis
Protezione Files e Computer

One Response

  1. Anonimo 7 giugno 2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.