Archiviazione e Spedizione Grandi Allegati

FileFlyer è un servizio gratuito che consente la spedizione di grandi allegati per posta eletronica, fino a 2 Gbyte senza problemi!Fileflyer è un servizio web in lingua inglese, ma senza problemi anche per chi non capisce la lingua poichè è davvero intuitivo.

Questo sito web permette di inviare allegati di grandi dimensioni per posta elettronica (fino a 2Gbyte) a qualunque indirizzo senza il pericolo che il file venga “rigettato” per le dimensioni.
Usare FileFlyer è piuttosto semplice: tramite il modulo online occorrerà indicare naturalmente indicare l'indirizzo email del destinatario, inserire quello del mittente (ma non è obbligatorio) e se vorrete anche un eventuale messaggio di testo. Preparato il tutto dovrete “cercare” sul vostro Pc il file da allegare tramite il tasto “sfoglia” e procedere con l'upload del file sui server del servizio. Ovviamente l'upload può richiedere molto tempo se il file è davvero grande!

Una volta che avrete caricato il vostro file, che potrà essere un video, documenti, una intera gallery di foto zippate o altro vi basterà cliccare il tasto “send” dopo aver spuntato la casellina di accettazione dei “Terms of Service” (termini di servizio). In pratica il destinatario riceverà una classica email dove all'interno troverà il link da cliccare per iniziare a fare il download del “corposo” allegato da voi spedito.

FileFlyer evita così il rischio di ''intasare'' la posta del vostro interlocutore o di vedersi respingere automaticamente il grande allegato dal servizio automatico. Utile in diverse occasioni. Non male davvero, e speriamo che il servizio regga così!

Link: Come Spedire Grandi Allegati per Posta Elettronica

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.