Ascoltare Musica Online con Streamzy

Sia che siate in ufficio, che a casa o a casa di amici, potete ascoltare la vostra playlist di canzoni semplicemente collegandovi al sito Streamzy.


Ascoltare Musica Online Gratuitamente

Streamzy è un altro servizio gratuito online dove, anche senza registrazione, potrete cercare ed ascoltare musica online.

Nel caso abbiate voglia di registrarvi potrete anche salvare delle vere e proprie playlist in modo da riascoltare da qualsiasi postazione web la musica raccolta. Ad esempio vi basterà effettuare la ricerca di tutte le canzoni che vi piacciono, una volta trovate aggiungetele alla vostra playlist personale e salvatela con il vostro nome utente e password.Più tardi vi basterà effettuare l’accesso per ritrovare tutte le canzoni che avevate “stipato” e cercarne anche di nuove.

Streamzy potrebbe essere definito perfetto, purtroppo una buona percentuale delle canzoni non è sempre disponibile poichè questo servizio gratuito si appoggia a servizi esterni che nascono, crescono e muoiono rapidamente. Ad ogni modo è una buona risorsa  e consente anche la possibilità di ricercare video musicali, di acquistare musica e suonerie e di condividere le proprie playlist con gli amici.

Link: ascoltare musica online con Streamzy.

English Language:

Streamzy is a free media search utility (powered by Seeqpod) that allows users to search for media, stream it, and create and save playlists.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.