Audio/Video To Exe

Ottimo programmino gratuito, in inglese, che permette la conversione tra diversi formati video e renderli praticamente degli eseguibili in formato exe. Molto comodo!Audio/Video To Exe è davvero un piccolo gioiello di software gratuito da scaricare e tenerselo buono per ogni evenienza. Ha poche funzioni, molto semplice, ma è davvero utile.

Innanzitutto Audio/Video To Exe è funzionale al massimo nel convertire tra loro diversi formati video. Già solo con questa capacità potremmo definirlo “magico” perchè praticamente è capace di convertire tra loro i seguenti formati video: 3gp, aac, ac3, avi, flac, flv, mov, mp2, mp3, mp4, mpa, mpc, mpg, ogg, ra, ram, rm, vob, wav, wma, wmv, usw. Ma la cosa davvero interessante è che può “trasformare” un video in un esegubile .exe.

La sua abilità di convertire un filmato in exe è molto importante poichè con un solo clic risolverete ogni problema di visualizzazione di alcuni formati video su pc vecchi e obsoleti. Immaginate ad esempio di dover distribuire un video in formato divx o altri tipi di formati che richiederebbero un utente un po' smaliziato che abbia già sul computer player video universali come ad esempio VLC o GOMP, oppure che siano necessari particolari codec video.

Audio/Video To Exe risolve per voi il problema, potrete quindi spedire il filmato anche a vostro zio lontano, sì quello imbranato che non sa minimamente cosa sia un divx e non conosce i codec distribuiti su Internet. Un bell'exe semplicemente da cliccare e potrà gustarsi il filmato senza complicazioni!

Ottimo davvero questo software gratis di conversione video. In lingua inglese, ma intuitivo al massimo, per le conversioni occorre avere un computer di buona potenza altrimenti dovrete aspettare molto!

Download di circa 3,9 mbyte, solo per sistemi operativi Windows NT/2000/XP. Audio/video to EXE è assolutamente gratis, non contiene codici maligni adware nè spyware free al 100%

Link: Audio e Video in Exe

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.