Auto DvD Backup in Italiano

ADB ottimo software freeware in italiano che vi permetterà di rippare e convertire con molta facilità Dvd in filmati Divx comprimendoli con una buona qualitàADB: Auto DVD Backup, riesce molto bene nella conversione di film in DVD nel formato Divx. Naturalmente il programma è gratuito e legale finchè lo usate con vostri Dvd originali, la copia di backup è permessa per ogni possessore legittimo di un film in Dvd.

I dvd convertiti in cd o dvd divx potranno poi essere agevolmente visionati con computer dotati di lettore CD, codex DivX, i filtri OVB (Ogg Vorbis DirectShow), tutte cose comuni e trovabili facilmente in rete. I video DVD video sono convertiti da MPEG2 a MPEG4 (formato del DivX). I Divx ottenuti sono davvero di ottima qualità se non si esagera con la compressione, le differenze sono visibili solo su maxi-schermi al plasma e poi, neanche tanto in verità.

Questo programma è compatibile con sistemi operativi Windows e per conversioni veloci occorre computer ben dotati in potenza elaborativa. Auto Dvd Backup è il primo della lista del software da scaricare, download di circa 3,7 mbyte, possibile quindi scaricarlo anche epr connessioni lente. Software in italiano davvero da provare se volete rippare Dvd e convertirli con unico programma in DivX, viene seguito ed aggiornato dal suo autore.

Link: Rippare DvD

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.