ANARCHIA.com

Tutto gratis dalla rete, no a pagamento, no shareware, no trial, no demo, tutto ciò che è Free!
Risorse più viste - Ultime Risorse aggiunte - Risorse più votate - Risorsa casuale Contatti e Privacy

 

 

Home >> Pagina Precedente >> Dettaglio Risorsa Gratis

 

 

Avast Antivirus Gratis in Italiano


In breve:
Avast, formidabile antivirus in italiano, assolutamente gratuito per uso personale! L'Antivirus Avast e' uno dei prodotti piu' scaricati dal sito Anarchia.com. Eccellente software!

Dettagli (articolo di Mario Mazzocchi ) :


AVAST


Nuova versione di Avast in italiano, ancor più potente e completo!

Avast, un ottimo antivirus da 5 stelle. Gratuito se lo usate in casa e solo per il vostro computer, è sicuramente superiore a tantissimi antivirus commerciali molto costosi.

Ecco le principali caratteristiche di Avast, e se volete altri commenti, consigli, scrollate questa pagina fino ai commenti di chi lo ha scaricato: Download gratis di Avast Home in lingua italiana, automaticamente avrai una validità di 60 giorni entro i quali potrai richiedere la chiave di attivazione iscrivendoti sul loro sito e fornendo l'indirzzo della tua casella email; Antivirus kernel Il kernel è stato certificato dall' ICSA; è testato frequentemente nei test Virus Bulletin,ottenendo spesso l'award VB100.

Aggiornamenti automatici. Il database dell'antivirus Avast ed il programma stesso, possono essere aggiornati automaticamente (è il nostro consiglio di lasciarlo appunto in automatico).
Aggiornamenti con cadenza quasi periodica e di piccola dimensione, nessun problema per chi ha connessioni lente come modem analogici.

La tecnica di Avast è di aggiornarsi spesso e comunque, facendolo quindi ogni volta con piccoli pacchetti. Nel caso abbiate un collegamento ad Internet continuo l'antivirus scaricherà gli upgrade praticamente ad intervalli regolari, nel caso di un collegamento non continuo verranno scaricati gli aggiornamenti in automatico appena vi collegherete ad Internet. Ovvio che se vi collegherete ad Internet una volta al mese, gli aggiornamenti accumulati saranno più pesanti. Ecco un video guida in italiano sulle principali caratteristiche di questo fantastico antivirus gratuito e soprattutto come installarlo (vedrete, è facile).

 

Ripetiamo, Avast home al primo download dura solo 60 gg, ma se vi registrate qui licenza gratis per Avast , sarà gratuito per sempre! Disponibile sia per Windows, Linux , download di circa 12 mbyte. Assolutamente da provare... leggete i commenti degli utenti scrollando la pagina.

Per scaricare il programma, Explorer vi dà un segnale di protezione (ma nessun problema), cliccate la scritta grossa in alto come in ogni scheda di recensione di Anarchia.com!

Ora disponibile anche una guida online in italiano per Avast Antivirus, di grande aiuto. Se invece cercate altri antivirus gratis da scaricare cliccate questo link.

Link: Download Avast Attendete qualche secondo prima che incominci a scaricare.
Condividi con i tuoi amici

English Language:

Avast Home Edition is free of charge for HOME users for NON-COMMERCIAL use. You can find more information here. If you are not a home user, or you use your computer for profit, the Avast Home Edition is not licensed for such use, and you are asked to use the commercial version - Avast! Professional Edition.

To use the Home Edition, you should register it, however, after initial installation you have 60 days to trial the product (as with all avast! antivirus products) before you must complete registration. The registration process is very easy, and will take you only a couple of minutes.

All the setup packages are in the form of self-extracting executables and are digitally signed by ALWIL Software.

 Info su questa risorsa gratuita 
:: Inserito: 06 11 2000 :: Aggiornato: 07 02 2014 :: :: Punteggio: 4.25 4.25 (566 votes) ::
:: Clicks in questo mese: 495 :: Clicks totali: 1536026 :: Commenta questa risorsa :: Segnala un errore


 Trova altre risorse Gratis simili in questa categoria 
AAAProgrammi gratis! - Freeware - Antivirus gratis Firewall gratis - Antivirus Gratis - Antivirus gratis da scaricare - Antivirus in Italiano

 Commenti degli utenti su questa risorsa gratuita 
ho l'antivitus che non si aggiorna dal mese di settembre non capisco xchè? chi mi può aiutare ringrazio anticipatamente
Commentato da marina
Data: 25 11 2010

come si fa gratis!!!!
Commentato da jack hu
Data: 14 11 2010

Temo che dovrò formattare il pc ahi ahi e questo mi duole perché ho prgrammi che non potrò più reinstallare... A pensarci, questo di non entrtre nè in avast.com ne in Answer! Yahoo Italia, avvine solo dal mio pc fisso e da quando son passato da Telecom a Infostrada.. Prima non avevo problemi.. Però resta inspiegabile perchè dal pc portatile entro dappertutto... mah, devo rassegnarmi a riformattare il pc fisso uff uff
Commentato da Ralco
Data: 16 02 2010

Si conoscevo questa pagina, va bene pure www.avast.it. Il problema è quando cliico nella finestra accanto pèer registrars, è questa pagina che bnon trova.. Nè trovala pagina di avast.com: NOT FOUND INTHIS SERVER mi dice. Pero questo succede solo per il sito di avast.com e per la pagina di registrazione. In tutti gli altri siti ci entro tranquillamente. Sarà un problema di cookies? O qualcosa non va mnel cimputer? La paginsa di registrazione l'trovata cercandola in Libero.it e cisono andato. Ho notato che l'indirizzo è diverso da quello solito che non mi fa entrare... mah...
Commentato da Ralco
Data: 12 02 2010

Grazie. però il problema rimane, scarico l'pplicazione ma quando clicco per andare nella pagina di registrazione, è questapagina che non mi trova. Pero l'ho cercata in Libero.it e da lì ci sono andato. Pero ho notato che questo avviene solo dal mio computere e solo per avast.com, non trova la pagina e per quella di registrazione. In tutti gli altri siti con .com ci entro. Perchè in avast. com no da nessuno dei 5 browser, internet explorer, mozzilla, chrome, safari e opera niene da fara no mi entra in avast.com..Sr arà problrema del computer o di cookies? Dal computer portatile di mio figli oci entro e rapidamente...
Commentato da
Data: 12 02 2010

Fai copia e incolla di questo indirizzo www.avast.it/Product/Home Dovresti risolvere...
Commentato da Webmaster Anarchia.com
Data: 12 02 2010

Non so come fare per registrare ed ottenere un nuovo codice di licenza perchè non mi trova la pagina.Nè posso acquistare il Professional perchè neanche mi trova la pagina..Che succede?
Commentato da Ralco
Data: 11 02 2010

la mia richiesta è dovuta al fatto che l'altro computer non può essere connesso.non c'è copertura e posso aggiornarlo solo riportando con una key usb.
Commentato da
Data: 23 12 2009

Una caratteristica che apprezzo molto è quella della scansione che Avast può eseguire prima che parta il sistema operitivo.
Commentato da gilparo
Data: 27 04 2009

OTTIMA RISORSA. SONO CONTENTO
Commentato da LIVIO
Data: 29 03 2009

Buonasera, se desiderate supporto in lingua italiana sia per la versione home che per la pro potrete scrivere al seguente indirizzo: assistenza@avast.it
Commentato da Blufile srl - avast! Italia
Data: 25 02 2009

Devo dire che di Antivirus ne capisco un po ho provato tutti gli antivirus in commercio,conosciuti e non,tipo:Norton,AVG,Norman,McAfee,Virit,G-Data,Avira,Sophos,Nod 32,f-secure,Zone Alarm,Kaspersky,lolo,Ashampoo,DR-Web,F-Prot,Rising,Panda,devo dire che Avast 4.8 Professional ritengo e lo classifico al 2° posto dopo Sophos Antivirus. Avast non crea nessun problema non e' invadente riesci a lavorare bene con il pc.Devo pero' essere sincero rileva meno Virus,Haker,Worm.di Sophos. Nonostante questo io uso solo Avast e Sophos da un anno. Avast lo consiglio vivamente a tutti quelli che stanno sul web per diverse ore. complimenti per il software. PS:tra due mesi circa esce la versione 5 consiglio di provarla a tutti. ciao Giuseppe
Commentato da Giuseppe
Data: 10 02 2009

Veramente valido rispetto ad altri antivirus sul mercato, poi non crea nessun problema con i programmi. Eccezzzionale veeerameeente.
Commentato da Silvano
Data: 21 01 2009

e un ottimo antivius. norton e migliore ma e pesante e quindi direi che avast e il migliore
Commentato da jhonny
Data: 11 12 2008

ne ho sentito parlare bene e lo proverò ad occhi chiusi,ciaooo
Commentato da marien
Data: 01 12 2008

scusata un attimo ho 14 anni e ho appena scaricato avast e mi è uscita una finestra cn scritto che mi devo nominare su avast x dire ke lo ho ma nn so cn si faaa help-me
Commentato da greta greta aiutatemiii
Data: 14 10 2008

mi sta x scadere la licenza antivirus di avast... non so come fare x aggiornarlo gratuitamente , ovviamente. chi mi aiuta????
Commentato da ivana
Data: 04 09 2008

Helme, helpme.....dopo aver fatto decine di scansioni spedisco una foto ad un amico e il sistema antivirus di yahoo(norton) mi dice che la foto spedita è affeta da un virus ed è impossibile pulirla ma avast non mi ha segnalato nulla come posso fare?Eppure non ho mai avuto problemi con avast, anzi...mi ha risolto quei poki problemi ke avevo avuto in precedenza
Commentato da andrea.comini@yahoo.it
Data: 30 08 2008

AVAST E' VERAMENTE OTTIMO, LO USO DA CIRCA UN ANNO E MI HA TOLTO RAPIDAMENTE QUEI POCHISSIMI VIRUS CHE SONO RIUSCITI AD ENTRARE. FACILE DA CONFIGURARE E USARE, RAPIDO E COSTANTE NEGLI AGGIORNAMENTI (C.A 2 AL GIORNO). ASSOCIATO A TREATHFIRE E WINPATROL POI, DIVENTA IMBATTIBILE. SECONDO ME E' TRA I MIGLIORI ANTIVIRUS GRATUITI E A PAGAMENTO.
Commentato da CISPIO 59
Data: 27 08 2008

avast funziona però ci sn antivirus migliori skerzo avast è il migliore
Commentato da cris .s vidigulfo
Data: 26 07 2008

avast quando lo installai per la prima volta mi stava facendo andate il pc a p*****e. non leggeva virus, inoltre non riusciva ad eliminare i troijan... anche nod32, all'inizio appena scaricato andava benissimo, il pc andava a meraviglia ma poi dopo neanche un mesetto non eliminava + viruse lho dovuto disinstallare... f-secure è uno dei migliori lo consiglio a tutti,lho usato e davvero è un ottimo antivirus, anche se rallenta di molto il pc. adesso ho AVG 8 professional, dovrebbe essere a pagamento però ho scaricato la licenza da emule e adesso andrà bene fino a dicembre. AVG non mi ha dato problemi anzi posso dire che anche lui è uno dei migliori forse anche meglio di f-secure perchè a differenza non rallenta il pc..lo consiglio e assieme scaricate anche AVG antispyware(licenza scaricabile anche da emule)... ho usato anche kaspersky...è IL MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!! trovava virus a non finire e poi... non pesa per niente! è OTTIMO!
Commentato da iooooooo
Data: 03 07 2008

il miglior antivirus che conosca!!
Commentato da giuseppe90
Data: 26 06 2008

Sono del Veneto, un mio amico mi ha consigliato questo software ed è formidabile e soprattutto non ti interrompe mentre lavori sul PC:grazie Avast!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commentato da Ale'96
Data: 05 06 2008

funziona perfettamente- fare scanzione periodica delle varie partizioni- cestinare i virus ed eliminarli- quelli non eliminabili sono resi innoqui e non creano problemi
Commentato da giatrus52
Data: 04 06 2008

mi da errore.. mi dice: "le impostazioni correnti non consentono il downlod del file" potete aiutarmi voi x effettuarlo?
Commentato da manuela
Data: 26 05 2008

penso chsia un ottimo prodoto..peccato che non riesco a capire come fare a scaricarlo!!boh.. pazinza..
Commentato da nino
Data: 22 04 2008

una domanda. una volta scaricato lo si puo tenere per sempre o bisogna fare qualche aggiornamento dopo tot giorni?
Commentato da Teresa
Data: 20 04 2008

salve,nel mio computer non va,mi da istruzione win 32 non valida qualcuno mi puo dire perche
Commentato da tedari
Data: 15 04 2008

questo antivirus e fenomenale il meglio al mondo grazie e ciao da rosario
Commentato da amauri
Data: 07 04 2008

si ma nn ho kapito cm devo scarikarlo...:( ufffààààà....
Commentato da Maru
Data: 06 04 2008

MIIIIII PARE ECCEZZIUNALEEEEEEEEE
Commentato da
Data: 04 04 2008

dove devo cliccare per scaricare avast antivirus gratis?
Commentato da
Data: 01 04 2008

Avast l'ho scaricato e ho fatto delle scansioni durante le quali escono le finestre relative alle infezioni (tipo "è stato trovato un cavallo di troi.a") e premo "cancella", ma in realtà non li rimuove perchè alla successiva scansione li ritrova o comunque ogni tanto mi ricompare la finestra relativa ai vari cavalli di troi.a trovati...i files infetti li trovo soprattutto nel provider "protezione standard". Ma come si deve fare allora?
Commentato da Massimo
Data: 12 02 2008

Fino ad ora il programma è andato bene, ho solo un problema .. quando mi collego ad internet escono tantissime finestre con la scritta "messaggio sospetto" e le uniche operazioni che mi permette sono "continua" o "non inviare". Cosa devo fare ????? Grazie
Commentato da Stea
Data: 04 02 2008

ottimo programma lo sto utilizzando da quasi un anno
Commentato da jack
Data: 25 01 2008

dove si trova avast gratuito '..'',''
Commentato da giovanna
Data: 24 01 2008

Haha..che gioia...un ottimo antivirus...pensavo di morire quando ho beccato di nuovo quel cavallo di Troia...invece questo antivirus mi ha risolto il problema...grazie di cuore""!!!!
Commentato da Marina
Data: 27 12 2007

ottimo antivirus peccato che non riesco più a istallarlo come posso fare?
Commentato da
Data: 10 12 2007

non riuscivano gli aggiormamenti,poi ho risolto-
Commentato da nino
Data: 08 12 2007

lo proverò, vi dirò poi se è veramente il migliore
Commentato da (Fedo)
Data: 30 11 2007

non so perchè quando accendoil computer mi dice che nel mio comp.è installato kaspersky e che alcune funzioni vengono disabilitate perchè è in contrasto con kaspersky ho provato a togliere kaspersky daifili di registro con regseeker lo elimina ma poi ritorna cosa devo fare per avere solo avast che mi sembra buonissimo grazie
Commentato da Francesco
Data: 29 10 2007

dopo l'installazione di avast non mi trova questo collegamento:ashavast.exe che è essenziale per il funzionamento dell'antivirus...ci ho provato in tutti i modi ma niente...in questo momento sn privo di antivirus:(..chi mi aiuta?GRAZIE A TUTTI CIAO
Commentato da MANU91
Data: 07 10 2007

Fai ripartire il setup come se dovessi installarlo di nuovo... se prosegui ti accorgerai che c'è l'opzione per cancellarlo. Scusa la domanda, come mai lo vuoi disinstallare? Per me è un buonissimo antivirus.
Commentato da Ciancio
Data: 06 10 2007

nn riesco a cancellare questo programma... cm posso fare??? aiutatemi...
Commentato da carlo
Data: 06 10 2007

mi chiede codice entro 50giorni che io non so potete ma ndarmelo
Commentato da
Data: 14 09 2007

Ottimo antivirus, sicuramente il migliore gratuito con un euristica molto avanzata, altamente consigliato! Per Antonio: Io penso che sia compatibile con Vista, cmq prova ad installarlo e scopri se funziona.
Commentato da Fausto
Data: 12 09 2007

OTTIMISSO ANTIVIRUS APPENA ISTALLATO è STATO EFFICENTE EDE MI HA TROVADO IL CAVALLO DI TROIA. SUPEREFFICENTE E GRATIS... SCARICALTEO...SCARICATELO...E SCARICATELO ORAAA VORREI RINGRAZIARE IL SITO ANARCHIA.COM ED IL PRODUTTORE DI AVAST X QUESTO OTTIMO PROGRAMMA
Commentato da sale91
Data: 04 09 2007

Qulcuno sa aggiornarmi riguardo la compatibilità di avast! con Windows Vista? Grazie.
Commentato da Antonio
Data: 02 09 2007

Ho scaricato Avast ed avuto via email il codice da inserire...ma mi dice continuamente che è errato...come posso risolvere?ho notato che tra le prime due lettere dovrebbero esserci 7 numeri mentre in quello che mi hanno mandato ce ne sono 8...ho contatto il supporto ma non mi rispondono all'email...qualcuno sa aiutarmi?
Commentato da Simone
Data: 24 08 2007

avast non è stato in grado ne di trovare, ne di eliminare i trojan horse. mentre con avg, oltre a scovarli li elimina alla radice
Commentato da carlo..
Data: 25 06 2007

E' un ANTIVIRUS straordinario, usavo uno dei più costosi ma questo non è al di sotto. Mi trovo veramente bene spero che continino cosi o forse migliorino ancora di più. Lo consiglio.
Commentato da Luca
Data: 01 06 2007

COME FACCIO A CONTROLLARE LA DURATA DEI GG
Commentato da GIORGIA
Data: 16 05 2007

finalmente un antivirus pensato e fatto con la testa e non con i piedi, o solo per i soldi! Kinianni.
Commentato da
Data: 10 05 2007

Complimenti vivissimi per gli autori, e' il migliore di tutti, 1000 volte piu' del blasonato norton. Da usare a vita.
Commentato da Carlo
Data: 26 04 2007

aiutooooooooooooooo...come si fa a scaricare???attendo risp...grazie!!!
Commentato da mariarosaria!
Data: 19 04 2007

è davvero ottimo attualmente ho il demo ,mi sto trovando veramente bene grazie
Commentato da sara
Data: 18 04 2007

affidabile ottimo veloce negli aggiornamenti si dovrebbe aggiornare automaticamente senza il si del responsabile del computer altre nozioni secondo me da inserire una sua personale toolbar con l'aggiunta di voti per avere un grado di soddisfazione aggiuntivo oltre a questo anche se è gratuito per alcune esigenze si potrebbe sare come un piccolo abbonamento che puo variare dai 15,00 euro annuali ai 50,00 annuali a seconda del rendimento che lo si vuole sottoporre per il mio caso andrebbe bene anche quello da 50,00 euro annuali dato che viaggio parecchio in internet è un sito con una certa garanzia ottimo anche per i profani del sito ciao e grazie
Commentato da falco2042004fb@libero.it
Data: 15 04 2007

è un buon antivirus
Commentato da
Data: 23 02 2007

mi sono trovato bene
Commentato da
Data: 14 02 2007

è gratis è funziona davvero
Commentato da calogero
Data: 07 02 2007

io ho un norton ma tutti mi dicono di scaricare avast,ma non riesco a farlo...chi lo sa fare?...cmq da quanto ho sentito è un ottimo antivirus!!!
Commentato da alessandra
Data: 31 01 2007

mah...perchè non si leggono glialtri commenti???.......
Commentato da
Data: 27 01 2007

AFIDABILEEEEEEEEEEEEE
Commentato da GIOSUE
Data: 26 01 2007

Molti segnalano conflitto con zone alarm, io li uso insieme da sei mesi ma non mi segnala alcun conflitto cosi ho intengrato anche un spyware (Tarminator). Insieme funzionano alla grande.
Commentato da angel
Data: 24 01 2007

nel passato norton e mc afee ma dal nuovo anno solo AVAST eccezzionale!!!
Commentato da mauro
Data: 23 01 2007

1 Non pesa assolutamente al PC 2 E' facilissimo da usare 3 Non è macchinoso come i più noti antivirus a pagamento 4 Trova e debella virus dove neanche quelli a pagamento riescono 5 Se si vuole si può disistallare a differenza di altri dove ci vuole la laurea in informatica per poterlo fare! 6 E' potente e GRATIS cos'altro di più? 7 COMPLIMENTI !!!!
Commentato da Maurizio
Data: 23 01 2007

Certo, un buon prodotto. Però bisogna precisare un pò di cose: la licenza non è illimitata. Dura un anno dall'attivazione (gli aggiornamenti dopo tale data non saranno più disponibili). Poi, posiede un buon database per trojan, virus e worms, ma NON riconosce spyware e adware (grave mancanza). Riconosce invece joke e prank programs (al contrario di Avg). Pesa 50 Mb, molto più di un antivirus comune. Io l'ho preso da due giorni e non sono ancora disponibili update dal 18/1 e oggi è il 21/1...
Commentato da Hyperion
Data: 21 01 2007

Non so' quando è la scadenza di avast, da dove lo vedo? Se lo devo rinnovare sto abbonamento come devo fare?
Commentato da gatto
Data: 20 01 2007

ottimo programma!
Commentato da lorenzo
Data: 20 01 2007

sò ank'io ke è il migliore....l'ho usato e ora vorrei ristallarlo il punto è ke nn ho kapito km s fà!!!!aiutatemi.baci
Commentato da principessa
Data: 20 01 2007

Help! Mi èstato segnalato da una mia amica.Qualche giorno dopo ha scovato e messo nel cestino 10 virus e un trojan (?) Ora domanda: come faccio a rimuoverli? O diversamente, devo lasciarli a marcire lì? Non so cosa fare!
Commentato da patrizia
Data: 19 01 2007

antivirus eccezzionale e funziona benissimo
Commentato da michele capozzo
Data: 18 01 2007

Ciao a tutti io mi trovo bene cn avast però ho un piccolo problema cioè nn riesco a collegarmi al sito per effettuare la registrazione....meglio quando clicco sulla chiave x registrare avast mi apre la pagina web www.avast.com però mi dice che è impossibile visualizzare la pagina web....ho ancora 20 giorni per registrare il programma...qualcuno sa darmi un consiglio??...come faccio a registrarmi??aspetto una risposta grazie!!!
Commentato da Andrea
Data: 17 01 2007

OTTIMO E AFFIDABILE AL 100%
Commentato da GIUSEPPA
Data: 13 01 2007

ECCEZZIONALE .
Commentato da MAURO
Data: 12 01 2007

E' il migliore antivirus che io conosca .....OTTIMO fidatevi......
Commentato da mimmo
Data: 12 01 2007

bellissimo certamente... ma si scarica come che non ho ben capito???
Commentato da vero
Data: 10 01 2007

risp......non so scaricarlo.....HELP ME
Commentato da pietro
Data: 10 01 2007

come faccio a scaricarlo????????????????
Commentato da pietro
Data: 10 01 2007

io, mi trovo benissimo con avast , solo che da un paio di giorni non mi rileva un virus e non so come fare nel senso che tenta una connessione veloce su alice ma avendo l'adsl sto a posto , appena tento di aprire internet mi da un sito che non è mio e non mi fa rimettere la mia pagina , insomma va su siti hard sto impazzendo .......... cmq avast è ok 10+
Commentato da soleluna
Data: 10 01 2007

vorrei sapere dove posso trovare avast setap.
Commentato da paolo
Data: 10 01 2007

Semplice, richiedi un nuovo codice ad Avast... vai sul loro sito e fai richiesta come hai fatto la prima volta!
Commentato da Ciancio
Data: 10 01 2007

ciao rag,con avast mi sono trovata benissimo pero fra pochi giorni mi scade e non so piu come riattivarlo aiutatemiiiiiiiiii
Commentato da noemi
Data: 09 01 2007

scaricatemi subito avast antivirussssssssssssssssssssssssssssssssssssss... subitissimooooooooooooooooooooooooooo
Commentato da
Data: 07 01 2007

ho norton ma tutti mi dicono di toglierlo perche carica parecchio il pc.. cosi mi hanno consigliato avast, ma nn mi si scarica.. come faccio??? aiutatemiiiiiiiiiiiiiii... grazie
Commentato da vany
Data: 05 01 2007

Per i trojan che non riesce ad eliminare succede a molti antivirus... cercate fileassassin nel motore di ricerca Anarchia.com, in alto nella pagina...
Commentato da Ciancio
Data: 04 01 2007

Un buon antivirus,però molti trojan o worm o virus,nonostante li riconosca,non riesce ad eliminarli
Commentato da Klaus
Data: 03 01 2007

dopo qualche giorno si è bloccato. forse dipende da uno spyware. cosa posso fare
Commentato da massimo
Data: 03 01 2007

Ma é normale che in 12 ore non é riuscito a fare la scansione di un normale pc 160gb. Vi ringrazio per eventuale risposta. Per ilgiudizio sembra un buon antivirus
Commentato da rosario
Data: 30 12 2006

io ho installato avast, ma ho tergiversato a rinnovare il codice per avere l'aggiornamento automatico e così un virus ora non mi permette di collegarmi ad internet, come posso avere un aggiornamento da fargli riconoscere e sucessivamente scansionare il mio pc
Commentato da ste
Data: 27 12 2006

Il mio tecnico del computeri ha installato Avast! qnd ho bruciato la Piastra Madre del Pc dove lavoro, da allora va tutto bene: l'antivirus in quertione si aggiorna praticamente 1 volta a settimana e impiega poki secondi x l'operazione di Upload! Nn voglio dargli un giudizio cn 1 voto, dirò solo ke svolge bene i suoi compitini!!! Credo proprio ke lo "confermerò" il prossimo anno, eheheh!!! 1 saluto a tutti e auguri di Buon Anno 2007!!!
Commentato da Il Giovane Geometra
Data: 27 12 2006

ottimo
Commentato da davide de santis
Data: 26 12 2006

come si fa a scaricare l'AVAST???vi prego aiutatemi io ho prevx ma fa schifooo nn si puo fare nnt e poi mi si blocca da troppi problemi!!!
Commentato da Lauretta
Data: 23 12 2006

Ho un problema con Avast:perchè ogni volta che accendo il computer mi segnala subito di un Cavallo di Troia che poi mi infetta un file?Io clicco sempre su sposta nel cestino ma ad ogni avvio del computer mi risegnala il virus. anche dopo avere fatto una scanzione approfondita e spostato nel cestino tutti i virus rilevati
Commentato da ighli
Data: 23 12 2006

Ho un problema con Avast:perchè ogni volta che accendo il computer mi segnala subito di un Cavallo di Troia che poi mi infetta un file?Io clicco sempre su sposta nel cestino ma ad ogni avvio del computer mi segnala un virus.Altra domanda:come si fa a trovare i files infetti,visto che ogni volta che clicco su Avast mi da sempre un numero di conteggio di files infetti?Non so se sono stato abbastanza chiaro ma vi prego rispondetemi,sono disperato
Commentato da cristian
Data: 22 12 2006

per quanto mi riguarda giudizio negativo, in quanto rileva, ma non è in grado di eliminare eventuali virus, per via di errori strani, n.b dai forun sembrerebbe un male comune!!
Commentato da mauri
Data: 20 12 2006

Antivirus buono
Commentato da Costa
Data: 20 12 2006

ottimo antivirus
Commentato da ANGELINO LUIGI
Data: 19 12 2006

è ottimo
Commentato da pietro
Data: 17 12 2006

avast è un ottimo antivirus , e oltretutto e gratis
Commentato da pietro
Data: 17 12 2006

ma come faccio a scaricarlo?
Commentato da vittoria
Data: 15 12 2006

Ho scaricato Avast! in ottobre , scaduto il contratto col Norton che avevo da 5 anni e non ho trovato nessuna difficoltà nell'installazione. Alla prima scansione mi ha rilevato virus che il norton aveva lasciato passare. Se si ha la pazienza di sbirciare nel menù e nelle impostazioni si può settare Avast come si vuole ed è tutto molto semplice. ho abbinato Avast con il firewall Sygate (anch'esso per ora gratuito con licenza annuale come Avast) e non ho nessun problema
Commentato da stefania
Data: 14 12 2006

AIUTATEMI VI PREGO NON SO COME INSTALLARLO
Commentato da ALYANDRA
Data: 06 12 2006

Ragazzi è scritto in rosso e a caratteri cubitali dove scaricarlo!! A me funzia perfettamente il download... se non funzia a voi avete qualche problema con il brwser o firewall...
Commentato da Ciancio
Data: 05 12 2006

sono una ragazza che non riesce a scaricare questo antivirus vi prego aiutatemi
Commentato da simona
Data: 04 12 2006

antivirus molto efficente
Commentato da kla
Data: 04 12 2006

come posso fare per avere gratuitamente su internet l'antivirus avast?non riesco a scaricarlo io..
Commentato da adele
Data: 26 11 2006

avast ok
Commentato da roby
Data: 22 11 2006

Ciao a tutti, se c'è qualcuno che (come me) ha bisogno di configurare avast gli consiglio questo indirizzo, "http://www.sicurezzainrete.com/Avast.htm" la guida è molto semplice. Vorrei far presente che, la registrazione ad avast antivirus dura un anno, alla scadenza quando appare la richiesta di rinnovo bisogna tornare sul sito avast.com e registrarsi nuovamente. Tutto qui!!
Commentato da Giuseppe
Data: 20 11 2006

Sì c'è stato un problema, ammesso dalla stessa Avast. Circolava un virus che assomigliava nella struttura a NotePad e per eccesso di sicurezza Avast sbagliava... ora dovrebbe essere tutto a posto con i nuovi aggiornamenti. Potete continuare ad usare Avast in tranquillità!
Commentato da Ciancio
Data: 17 11 2006

Ci mancherebbe altro! Cancellare il programma anziché il virus. Ho tolto Avast, fatto scansioni con AVG, Norton, Trend on line, Spyware Terminator, Ad-Aware, Spybot, Windows Defender, Strumento microsoft di rimozione malware e qualcos'altro ancora e nessuno mi dava la presenza di questi trojan, dunque l'ho abbandonato per AVG, che da gennaio 2007 funzionerà solo a pagamento, dunque alla fine penso che tornerò al buon vecchioNorton.
Commentato da angelo
Data: 16 11 2006

Dopo poco tempo però mi ha fatto scherzi strani. Mi diceva che Notepad era infettato da un trojan e chiedeva di cancellare il programma.
Commentato da angelo
Data: 16 11 2006

come si fa ad averlo
Commentato da roy
Data: 14 11 2006

e un ottimo antivirus
Commentato da carlo
Data: 10 11 2006

è il miglir antivirus italiano che io conosca fidatevi
Commentato da calogero
Data: 10 11 2006

programma eccezionale
Commentato da luca
Data: 10 11 2006

ok anti virus
Commentato da vaso
Data: 07 11 2006

Ho installato Avast e disinstallato Norton e tutto va meglio. Vorrei solo sapere cosa e dove settare, per fare in modo che, durante la scansione, non compaiano le finestrelle che chiedono cosa fare, interrompando la scansione fino a che non si da la risposta. Vorrei che facesse da solo tutto in automatico, permettendomi di andare altrove e tornare a scansione avvenuta. Grazie!
Commentato da Carlo
Data: 27 10 2006

buonissimo!
Commentato da Egidio
Data: 23 10 2006

è propio vero avast è un'ottimo antivirus di gran lunga superiore a norton grazie per avermi dato la possibilità di poterlo provare. il mio voto da profano da uno a dieci è 11. ciao alla prossima
Commentato da ivan
Data: 17 10 2006

Basta cliccare la scritta rossa in alto... dopo che lo avete installato è valido per 60 gg... dovete attivarlo gratuitamente facendovi recapitare in email il codice d'attivazione
Commentato da Ciancio
Data: 10 10 2006

ciao a tutti ecco dove scaricare avast :) http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html ciaoooo
Commentato da berhanu_gemma@hotmail.it
Data: 08 10 2006

é vero che dura solo 30 giorni grazie
Commentato da
Data: 08 10 2006

ottimo
Commentato da adolfo
Data: 07 10 2006

aspetiamo per il guidicio
Commentato da arment cerimi
Data: 23 09 2006

E' UN ANTIVIRUS FAVOLOSO VOTO 10
Commentato da PINO
Data: 20 09 2006

Installandolo m'impediva il funzionamento all'ottimissimo firewall gratuito Agnitum Outpost, cui non so rinunciare. Così sono passato ad AVG Grisoft e tutto è tornato a posto.
Commentato da Angelo
Data: 16 09 2006

Vedo che è una domanda comune, come si fa a scaricare? Dopo che ho cliccato su "qui trovi..." mi apre una pagina bianca e non mi da piu niente, cosa bisogna fare?
Commentato da desi
Data: 14 09 2006

come devo fare a scaricare la nuova versione avendo installata la vecchia in scadenza? grazie
Commentato da maurizio
Data: 13 09 2006

Avete problemi a scaricare avast...????? Contattatemi ( goale_91@hotmail.com ) vi seguiro passo passo e istruzioni su come usare questo gioiello
Commentato da Iron Klad
Data: 11 09 2006

Ma che domanda e' "Come si scarica?"--Guarda in alto a questa pagina. E' scritto a caratteri cubitali.
Commentato da SHADO 3
Data: 09 09 2006

prima di installare avast avovo norton,ed era peggio l'antivirus del virus!!
Commentato da giove
Data: 05 09 2006

ma come si fa a scaricare questo antivirus gratuito!!!!!!!!!!????????????
Commentato da Angel
Data: 04 09 2006

ottimo affidabile semplice
Commentato da patrizio
Data: 04 09 2006

lo stò scaricando e speriamo nel suo impiego ciao a tutti
Commentato da volo
Data: 27 08 2006

ottimo
Commentato da giuseppe
Data: 22 08 2006

lo installato 2 giorni fà è straordinario, e molto potente, mi hà trovato un virus che dormiva da tempo, e molto spesso mi bloccava il pc, cosa che non hà fatto il norton un voto da 1 a 100 200!
Commentato da carmine
Data: 19 08 2006

ottimo
Commentato da salvo
Data: 12 08 2006

mi e stato riferito da un amico che avast e il migliore antivirus
Commentato da masecchia carmine
Data: 28 07 2006

non l'ho mai provato, avevo norton, se ne parlava tanto, forse il nome suonava bene. Adesso ho mcafee a pagamento ovviamente, ma ho un pc connesso 24 ore con molte persone che ci navigano e sono 2 anni che non ho problemi, come apre una pagina infetta la blocca in tempo reale, avast mi sapete dire se fa lo stesso?
Commentato da Dario
Data: 14 07 2006

braviiiii
Commentato da mary
Data: 13 07 2006

ho avast da un paio d'anni, si è sempre aggiornato da solo, ora però mi esce un messaggio che mi comunica che il contratto degli aggiornamenti è scaduto, cosa posso fare'
Commentato da carlo
Data: 08 07 2006

Veramente a me sembra appunto la versione aggiornata al 4.7... l'ho scaricato adesso. Funziona molto bene e la consiglio a tutti!!
Commentato da Alfedin
Data: 02 07 2006

Un po' vecchiotto il vostro aggiornamento, non vi pare? Ormai siamo alla versione 4.7 e anche per Linux!!! Perché non aggiornate le informazioni?
Commentato da Gogo
Data: 30 06 2006

non capisco quelli ke dicono ke questo programma fa skifo. è bellissimo e completamente gratuito. voto? da 1 a 10...20!
Commentato da giovanni
Data: 22 06 2006

antivirus ottimo e facile da usare è consigliato x tutti specialmente x uso personale
Commentato da vito 66
Data: 02 06 2006

Sono indeciso se rinnovare la licenza di NORTON o iniziare l'avventura con AVAST. Penso di fare la seconda opzione poichè "attualmente" il software è gratuito... e chissà per quanto tempo ancora. Comunque i problemi di conflitto si hanno anche con programmi a pagamento. A presto
Commentato da Piero
Data: 27 05 2006

Ottimo antivirus facile da da usare, molto meglio di altri antivirus a pagamento......super consigliato
Commentato da
Data: 27 05 2006

Funziona benissimo, aggiornamenti quotidiani di pochi KB. Ha rilevato un trojan che riposava tranquillamente nel mio PC nonostante avessi tentato la rimozione con altri antivirus (di cui uno a pagamento), veramente eccezzionale...e gratuito
Commentato da Luciano
Data: 24 05 2006

Io l'ho installato tre mesi fà.... da allora nessun probelma... mi ha bloccato diversi tentativi di intrusione (trojan e worm pesnti in rete). Facile da usare, gratutito e non rompe tipo Norton.. che volete di più. Unico neo: sul pC di un mio amico andava in conflitto con Zone Alarm (firewall gratuito), ma non crea problemi con Ad-AWare (anti spia gratuito). A me sembra ottimo! Paolo
Commentato da Paolo
Data: 17 05 2006

E' un antivirus eccezionale e credo proprio che il fatto che qualcuno ne parla male, come ho letto in alcuni interventi qui, dipende esclusivamente dalla scarsa conoscenza di software ed incapacità nell'uso del computer. L'unica cosa che trovo migliorabile in Avast sono gli skin che comunque possono essere scelti. Per il resto, lo ripeto, è veramente ottimo, un giudizio questo condiviso da quasi tutte le riviste di informatica del mondo!
Commentato da Nick
Data: 27 04 2006

Posso dire una cosa? Non è vero che il miglior antivirus è il Norton solo perchè è a pagamento, ricordate l'antivirus deve essere gratuito perchè è una cosa urgente ed estremamente importante per i Pc e poi comunque ricordate una cosa che i virus li creano quelli che producono gli Antivirus quindi non è giusto che dobbiamo pagare per una stronzata che loro fanno
Commentato da Fabio
Data: 16 04 2006

MiracoloMi ha trovato e cancellato tutti i file infettati da quello stramaledetto e-nrgyPlus.Ogni volta che riaccendevo il pc, era sempre li. 134 file infetti! è sparito anche Service che voleva autoconnettersi per prendere il posto dell'adsl, più lo cancellavo più riappariva come connessione. Saluti da una signora di roma, 43enne ex incazzata.
Commentato da Atena
Data: 12 04 2006

Avast, è veramente paranoico ed ostico nell'uso: operazioni banali come l'aggiornamento, l'uscita da avast, lo scan non sono intitivi o sono inutilmente complicati. Inoltre ogni tanto fa le paranoie: come avvertire che il tempo della connessione web è SCADUTO(!?) poi si scopre che c'è una segno di spunta x programmi di posta. Ora uso AVG antivir e nn mi accorgo nemmeno che "esiste".
Commentato da Ranx
Data: 11 03 2006

io mi sono sempre trovato bene con avast! lo uso con spybot, ad-aware e kerio firewall e non ho alcun minimo problema, per quello che dice mi son fatto il worm e non lo ha rilevato anche aggiornato, e mi pare giusto che non l'abbia rilevato, se hai creato un worm in quel momento li, come fanno alla avast a testarne l'antivirus se non lo conoscono?
Commentato da cavalierenero
Data: 10 03 2006

Veramente Avast è una società che fà un mucchio di soldi perchè il suo prodotto è gratuito solo per i computer che avete in casa... per i computer aziendali occorre pagare la licenza... Non capisco i giudizi negativi, per me è ottimo e molto leggero!!
Commentato da Alessandro
Data: 04 03 2006

CON AVAST HO PRESO DEI VIRUS .........ORA HO NORTON, VEDIAMO COME ANDRA'. COMUNQUE, A LOGICA, E' DIFFICILE CHE UN ANTIVIRUS GRATUITO POSSA ESSERE ALLO STESSO LIVELLO DI UNO PROGRAMMATO DA UNA SOCIETA' CHE CI INVESTE PARECCHI SOLDI.........
Commentato da GIANGI
Data: 28 02 2006

dai commenti (a parte uno) mi sembra che sia un buon prodotto... l'ho scaricato, ma prima di installarlo qualcuno sa dirmi se va in contrasto con il norton che ho già installato???? grazie!!!!
Commentato da Dave
Data: 25 02 2006

E' uno dei peggiori antivirus esistenti al mondo, l'ho testato io stesso: Ho messo nel pc un wormino piccolo piccolo e il caro avast(completamente aggiornato): 1 non l'ha rilevato, per fargielo rilevare gli ho dovuto dirgli la cartella dove era presente il virus 2 non è riuscito ad eliminarlo...
Commentato da Luca
Data: 14 02 2006

raga qualcuno mi sa dire perche il norton mi dice sempre:tentativo di intrusione virus,bloccato da norton?il mio amico dice perche gia c e .grazie
Commentato da nino
Data: 08 02 2006

veramente buono si scarica e si installa facilmente...registrandosi inviano il codice facile da fare molto meglio del norton garantito.....non ci credevo mi ha stupito
Commentato da stef
Data: 03 02 2006

Ciao raga, io l'ho scaricato, mi sono registrato, mi è arrivata la mail di risposta con il codice chiave di attivazione solo che quando lo inserisco (anche facendo copia-incolla, quindi non sono mongolo da sbagliarlo) non me lo accetta.Inoltre l'icona blu di avast nella barra degli strumenti che dovrebbe avere la funzione di attivatore non mi compare.AArghhh come faccio ad attivarlo?????????
Commentato da Roby69
Data: 29 01 2006

ma come ci si fa a registrareeeeeeee???? io clicco sul link rosso.... mi appare una pagina con dei link ma nessuno dei quali mi dice di scaricare il programma... che devo fare?????????
Commentato da Ema
Data: 27 01 2006

Prima di scaricare il programma correi essere sicura che le istruzioni siano chiare e soprattutto in italiano! Magari qualcuno mi sa dire dove posso trovare i vari passaggi in italiano? Grazie Elena snapirio@libero.it
Commentato da elena
Data: 25 01 2006

ho avuto anche io questo antivirus da un amico ed è davvero formidabile! un solo problema non riesco a risolvere: perche non mi rende attiva la Scansione di Avast all'avvio? qualcuno mi sa dire cosa devo fare?
Commentato da Cosimo Attanasio
Data: 20 01 2006

ho avuto anche io questo antivirus da un amico ed è davvero formidabile! un solo problema non riesco a risolvere: perche non mi rende attiva la Scansione di Avast all'avvio? qualcuno mi sa dire cosa devo fare?
Commentato da Cosimo Attanasio
Data: 20 01 2006

non sono un esperto in materia ma devo dire che questo antivirus mi ha sorpreso,il fatto che si aggiorni automaticamente e comodo e sicuro, lo consiglio a tutti.Ciao Mario
Commentato da mario
Data: 19 01 2006

Ragazzi, rispondo un po' a tutti... per scaricarlo cliccate il link rosso: >>> La risorsa gratuita è qui >>>Avast Antivirus (download diretto lingua italiana) Per la licenza occorre registrarsi gratuitamente sul loro sito forneno la propria email, in automatico vi arriverà il codice che dovrete copiaare e incollare nel programma (sezione chiave di registrazione) Non è difficile dai!!!!!
Commentato da Attack
Data: 11 01 2006

Ciao ragazzi, io l'ho scaricato ora, spero di trovarmi bene.
Commentato da marcello
Data: 10 01 2006

sono molto sodisfatto
Commentato da andrea
Data: 27 12 2005

io l'ho installato adesso mi chiede un numero di licenza per continuare cosa faccio?
Commentato da giovanni
Data: 06 12 2005

Io l'ho scaricato ma mi chiede la licenza se lo provo ad avviare. Mi potete dare un numero di licenza?
Commentato da Laura
Data: 01 12 2005

Ciao a tutti ragazzi io ce l'ho installato e ancora non ho capito bene come funziona ma l'ho scaricato ora e spero di trovarmi bene visto i commenti credo proprio di si ....
Commentato da strascia
Data: 25 11 2005

Mi trovo veramente bene con questo antivirus.Mi ha risolto parecchi problemi.. veloci aggiornamenti ecc.insomma affidabile ed efficiente.L'ho consigliato a tutti!!! Ivan
Commentato da Ivan
Data: 25 11 2005

purtroppo sono un principiante di internet vorrei sapere le operazionida seguire per scaricare gratuitamente avast antivirus. Grazie.
Commentato da salvatore castiglione
Data: 09 11 2005

Cosa vi devo dire, l'ho usato per parecchio tempo e lo trovo un ottimo programma, aggiornamenti frequenti e leggeri, al contrario di altri che fanno ogni settimana pacchi da 1 o 2 mega, non mi é mai andato in conflitto con zone allarm, i virus si prendono anche con Norton, é sbagliato installare 2 antivirus contemporaneamente, e non vedo come sia possibile verificare se é vero che i virus che trovano gli altri sono invece giusti. Morale, io lo consiglio a tutti. Ciao
Commentato da Achille
Data: 09 11 2005

va in conflitto con zonealarm
Commentato da
Data: 25 09 2005

Il migliore in assoluto ve lo dice un installatore.
Commentato da Alex
Data: 14 06 2005

Io lo uso da parecchio, e devo dire che è senz'altro uno dei migliori antivirus che abbia mai avuto, non "rompe" come il norton e trova virus che il panda si sogna. spettacolare la facilità d'aggiornamento
Commentato da Monica
Data: 20 05 2005

Per colpa di questo, antivirus non buono ho il computer infettato.
Commentato da calo
Data: 18 05 2005

Avast è finora il migliore che io abbia usato,c'è solo una "controindicazione":bisogna accertarsi della scadenza,altrimenti sono guai per chi non se accorge.
Commentato da flymary
Data: 25 04 2005

IO L'HO INSTALLATO, INTANTO MI HA CANCELLATO UN FILE DEL PRECEDENTE ANTIVIRUS(PANDA) CHE ORA NON FUNZIONA PIU' ! E POI MI HA ANCHE CAMBIATO LA PAGINA DI APERTURA DI INTERNET EXPLORER... POI OVVIAMENTE TUTTI I VIRUS CHE DICE D TROVARE E CANCELLARE NOI NON POSSIAMO CERTO VERIFICARLO, TUTTO SULLA FIDUCIA !!!!! (CIOE', FATE VOI !)
Commentato da Gacchan
Data: 01 04 2005

Avast è per me il miglior antivirus al mondo! E non solo tra i gratuiti, tra tutti gli antivirus possibili. Ormai lo uso in maniera definitiva e lo consiglio a tutti.
Commentato da Attack
Data: 24 10 2004

Nuovi Articoli

La migliore password per proteggere Windows
Riparare Chiavetta Usb rotta
Come fare il backup su Android
Silicon Valley investe sui vegetariani
Windows Phone 8.1 gratuito
Mappa della censura in Internet
Usare Torrent con il browser
Copia privata ed Equo Compenso nuovo aumento
I migliori programmi gratuiti per disinstallare
Neverquest furto dei dati bancari
Applicazioni Android salute e fitness
Chromecast Italia ed Infinity di Mediaset
Guerra tra Apple e Samsung
Come creare un virus per Android
Come Facebook influenza la nostra societa'
Lavorare in piedi alla scrivania
Usare Malwarebytes se il Pc e' bloccato
Molte applicazioni di Facebook sono invasive
Le migliori alternative gratuite a Whatsapp
20 trucchi di vita quotidiana
Rischio sicurezza per gli oggetti connessi
Account falsi su Facebook
Prestiti senza interessi dalla banca JakaItalia
Guida Smartphone Android
Migliori video virali

 

Nuovi articoli

  

Anarchia.com non è in alcun modo collegato con le risorse gratuite recensite. L'aggiornamento
di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica
o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".