Bloccare Firefox con Password

Un problema del browser Firefox è che chiunque può aprirlo e visionare la nostra cronologia e addirittura le password dei siti memorizzate. Advanced Firefox blocca il vostro browser da accessi di altre persone

Advanced Firefox Lock è un programmino gratuito che si integra perfettamente nel vostro browser Firefox e che consente di inserire un nome utente e una password sul nostro browser per proteggerlo da accessi non consentiti.

In pratica Advanced Firefox Lock non permetterà che qualcuno “curiosi” nel vostro browser scoprendo i siti che visitati o le password salvato per l'accesso ai vari servizi web.

Da tener presente che, Advanced Firefox Lock, supporta l’inserimento di più di un gruppo di utenti e password, in modo da consentire a tutti coloro che utilizzano Firefox sullo stesso computer e account Windows di avere delle proprie credenziali d’accesso.

Una volta installato e configurato, Advance Firefox Lock mostrerà una finestra di autenticazione non appena si avvia Firefox o aprire nuove finestre. In particolare, Advanced Firefox Lock richiederà l’inserimento della password e del nome utente oppure il Master Lock creato duranto il processo di configurazione.

In pratica: dopo tre tentativi disponibili Firefox si bloccherà se chi ci prova non conosce la password da voi impostata. Questo plugin è ideale per il vostro computer lasciato “incustodito” in ufficio o anche in casa con famigliari ficcanaso tipo: fratelli/sorelle/padri/madri.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.