Browser Anonimo OperaTor

OperaTor è il browser Opera con integrato dei pacchetti software che consentono di navigare sul web anonimamente. Operator è portatile, ottimo per chiavette UsbOperaTor non consente (per la vostra sicurezza e privacy) la memorizzazione di qualsiasi dato nel computer del dispositivo collegato. Per l'anonimato vengono utilizzati i protocolli HTTP e HTTPS, ovviamente occorre evitare l'uso di altre caratteristiche di Opera, come Java, JavaScript, Bittorrent, e-mail integrate e il client IRC per rimanere effettivamente anonimi durante la navigazione in Internet.

Ricordiamo che OperaTor può essere facilmente installato in una pendrive, e sarebbe la soluzione migliore per aumentare la privacy, navigando in maniera anonima ovunque vi troviate.

Poichè i vostri dati Internet “transiteranno” attraverso i proxy anonimi di Tor, la navigazione potrebbe essere più lenta rispetto al normale browser, sarà il piccolo prezzo da pagare per essere completamente anonimi in Rete.

OperaTor è compatibile con i sistemi operativi Windows. Download di circa 7,2 Mbyte.

Link: scaricare un browser per navigazione anonima OperaTor.

English Language:


OperaTor is a portable software bundle which allows you to browse the web anonymously. It combines the power of the Opera Browser, Tor and Polipo.
Keep your Web surfing private with this portable, anonymous browser.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.