Bufale su Facebook

Ecco un elenco delle bufale più conosciute che circolano su Facebook. Non cascateci!Da quando Facebook è diventato così importante nella vita di tanti utenti collegati ad Internet, i soliti buontemponi hanno cominciato a spacciare autentiche bufale solo per divertimento o per vedere quanto andavano lontano.

Ogni giorno vengono “spacciate” nuove notizie su Facebook che sono semplicemente delle bufale, cerchiamo di elencarne alcune che periodicamente “girano” su questo enorme social network.

Innanzitutto non esiste e probabilmente non esisterà mai alcun tipo di ACCOUNT PREMIUM o VIP o a PAGAMENTO di Facebook;

Facebook NON diventerà a pagamento ed è il tipico messaggio (quello che afferma che dovrai pagare) che gira continuamente su vari account e ogni volta si espande a macchia d'olio;

Facebook non ha funzioni nascoste che è possibile attivare iscrivendosi a gruppi speciali, invitare un tot numero di amici, avere un tot di migliaia iscrizioni, o invio messaggi. Semplicemente è un'altra bufala.

Facebook
effettua comunicati ufficiali in inglese, e non in italiano. Quindi cominciate subito a dubitare quando ricevete una comunicazione “ufficiale” in italiano da Facebook. Solo successivamente, eventualmente, la comunicazione ufficiale potrà essere tradotta nella nostra lingua;

Facebook per comunicare con gli utenti lo scrive direttamente in bacheca e non con strani giri di email;

Non esiste (per ora) una sede operativa di Facebook in Italia.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.