Cambia Sfondo ogni Avvio Windows

Wallchanger, programmino gratuito per chi si annoia del solito sfondo desktop Pc. Cambialo in automatico ad ogni avvio del sistema operativo!


Cambiare in automatico Sfondo Desktop


Cambia il tuo desktop Pc, in automatico, ogni volta che viene avviato Windows, ad ogni boot avrai un nuovo Wallpaper.
Hai molti sfondi che ti piacciono? Perchè non farli apparire a rotazione ogni volta? Senza che tu debba far nulla, questo grazie ad un freeware come Wallchanger.

Questa piccola applicazione può far schiattare d'invidia i tuoi colleghi d'ufficio. Scarica tanti sfondi desktop bellissimi e ogni volta falli apparire a turno sullo schermo del tuo Pc, senza che tu debba muovere un dito.

Wallchanger opera in maniera molto semplice, i wallpaper che preferisci sono numerati e memorizzati in un file, così ogni sfondo ha un proprio numero. Quando Wallchanger Wallpaper arriva in fondo alla vostra lista, al nuovo boot di Windows ricomincia con il numero in testa alla lista. Cambia sempre, finchè non deciderai di fermarlo!

Solo per sistemi operativi Windows 2000 e Windows Xp, non testato con Windows Vista. Download di circa 1,24 Mbyte. Download certamente leggero anche per chi ha connessioni lente.

English Language:

Wallchanger change your WallPaper every time you start Windows.

Wallchanger works very simple, the wallpapers are counted and this is stored in a Inifile, so every wallpaper has its own number. Then all Wallchanger does is cycle through the numbers and apply the wall that is stored in that number.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.