Caricare Scaricare File Privati da Internet

Share1t, server gratuito dove potrete scaricare e caricare file fino a 100 Mbyte di grandezza. Possibilità quindi di condividere file con chiunque nel mondo. Da provare



Share1t, un altro servizio gratuito (per la verità ne nascono e muoiono continuamente in Internet) che consente di condividere facilmente file online.
Una buona caratteristica del servizio è che non richiede alcuna registrazione, totalmente gratuito, tutto avviene online, nessun software da scaricare. Il limite massimo di file di carico è di 100 Mbyte, ovviamente nulla vi vieta di caricare più file di 100 Mbyte.

La procedura è semplice: vi basterà selezionare il file dal vostro computer con il commando “sfoglia” ed attendere pazientemente che il file venga caricato interamente sul server di Share1t.

Una volta che avremo caricato tutto il file apparirà in automatico un link da condividere online. Potrete naturalmente anche spedirlo per email o nelle chat di un qualsiasi social network. Interessante la possibilità di avere un codice embed per inserirlo nelle pagine di un vostro sito o blog dando così la possibilità a chiunque di effettuare comodamente il download del file.

Attenzione: i file saranno rimossi dopo 15 giorni di inattività.

Link: Server Gratuito Condivisione File Share1t

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.