Catturare Salvare Filmati Flash

Flash Catcher, piccolo, grande programmino ora gratis che vi permetterà di salvare, catturare, memorizzare filmati flash dal web!Quante volte vi sarà capitato, durante le vostre navigazioni in Internet di voler salvare in locale, sul vostro computer, un filmato flash, cartone animato flash o comunque una sequenza di immagini programmate in flash trovate su un sito web. Non è una cosa semplice farlo manualmente, i filmati flash non possono, di base, essere salvati come le immagini, occorre cercarli (con molta difficoltà) nei file temporanei o dotarsi di un programmino specifico come FlashCatcher oltretutto diventato gratuito da poco tempo!

FlashCatcher funziona solo con browser Explorer da 4.0 in sù ed in pratica aggiunge un comando al vostro menù. Dopo aver installato FlashCatcher, quando troverete un filmato flash, basterà portare la freccina sulla immagine in movimento e cliccare il tasto destro del mouse. In basso troverete la frase “save flash with FlashCatcher“, selezionando il comando potrete scaricare l'animazione flash sul vostro computer.

FlashCatcher è in inglese, ma molto facile da usare, ed è davvero indispensabile se volete scaricare sul vostro pc animazioni in formato flash trovate sul web. Download di soli 1,3 mbyte, funziona solo con browser Explorer, per sistemi operativi Windows 95 / Windows 98 / Windows Me / Windows NT 4.0 / Windows 2000 / Windows XP.

Link: Download FlashCatcher

One Response

  1. Pinki 24 maggio 2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.