Catturare Video dallo Schermo Pc

Basic Screen Recorder è un programma gratis per la cattura video, creato dal sito Zynto.com. Il programma registra un video su qualsiasi attività avvenga sul desktop del vostro Pc. Programma stabile, freeware, e apprezzato da utenti di tutto il Mondo.

Programma freeware registrazione schermo Pc

Basic Screen Recorder è un software freeware che vi consente di catturare tutto ciò che viene mostrato a video. Utile per fare screenshot delle vostre applicazioni o per creare video-tutorial di applicativi. Può salvare i video in formato Flash o Avi.

Il software è in lingua inglese, ma ciò non comporta problemi perchè davvero intuitivo (o al limite basterà fare un po' di prove dopo aver scaricato il programma). L'interfaccia grafica consente l'avvio della registrazione, pausa, e stop alla registrazione video.

Nel caso abbiate anche un microfono potrete registrare anche l'audio (perfetto ad esempio per video tutorial), potrete regolare la qualità del video in formato avi per un buon compromesso tra leggerezza e qualità.

Grazie a Zynto.com (ed un altro plugin scaricabile dal loro sito) potrete convertire facilmente il vostro video Avi in formato flash (flv) e pubblicarlo sul loro sito per una migliore distribuzione fruibile a tutti.

Basic Screen Recorder è un programma efficiente, stabile, compatibile con i sistemi operativi Windows, download moto piccolo, appena 400 Kbytes. Da scaricare!

Link: scaricare programma gratuito registrazione video Basic Screen Recorder.

English Language:

Basic Screen Recorder, a free Screen Capture product from zynto.com.

Basic Screen Recorder is a FREEWARE screen recording program which can record any on-screen activity of your windows desktop along with audio and save the recording as a compressed AVI file directly and convert it into flash format with the free online service zynto.com.

You can make presentations, demonstrations, tutorials etc easily and quickly. It installs in a second and is very easy-to-use.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.