Cercare Torrent Velocemente su Tanti Siti

Un metodo veloce grazie ad una estensione per il browser Chrome con cui potrete trovare file torrent nel modo più veloce possibile. Abbandonate i vecchi e lenti metodi!


Cercare per i vari motori di ricerca, su diverse pagine web il file Torrent che ci interessa, a volte è molto lungo e tedioso. Alla fine magari arrivate anche al risultato di individuare il Torrent che vi interessa, ma ci avrete messo un sacco di tempo.

Per Chrome, il browser di Google, esiste da tempo una estensione intitolata Torrent Turbo Search che consente di cercare velocemente e in maniera automatica nei migilori siti di ricerca Torrent come:
BitTorrent, ThePirateBay, BTjunkie, isoHunt, Fenopy e tantissimi altri ancora.

Vi basterà cliccare il link della scheda di Anarchia.com per installare l'estensione (potremo farlo solo da Chrome in questo caso), accettare la finestra di conferma e consentire l'installazione. Una volta riavviato Chrome troveremo nella consueta barra del browser una piccola icona verde con una T (come potete vedere anche nell'immagine sopra l'articolo). Vi basterà quindi cliccare l'icona per aprire la pagina di ricerca dei file Torrent e quindi inserire il titolo del file che cercate. In pochi secondi verrà effettuata la ricerca evidenziando le varie pagine con i diversi motori di ricerca torrent ed il file che cercate (se disponibile). Cliccando l'indirizzo del file sarete automaticamente connessi alla pagina che contiene il file download di Torrent. Semplice e molto veloce questa ricerca dei file Torrent. Da usare se avete Chrome come browser.

Nel caso abbiate invece Firefox potete provare questa: Ricerca Torrent per Firefox

Link: Ricerca Veloce File Torrent su Siti Diversi

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.