Chat Video Senza Iscrizione

Tinychat, servizio gratuito di video chat facilissimo e gratuito. Divertiti a chattare con i tuoi amici o a farne di nuovi, sarà sufficiente creare una chat room o entrare in una di esse

Creare una Chat Video in un attimo e senza alcuna registrazione (se vorrete potrete tranquillamente saltare la richiesta di collegarsi tramite il vostro account di Facebook o Twitter) è possibile con TinyChat.

L'interfaccia a cui vi collegherete è in italiano, vi basterà creare la vostra Chat Room e poi distribuire ai vostri amici l'indirizzo tramite email o Facebook. La cosa bella di queste stanze di video chat o videoconferenza è che possono essere integrate anche sul proprio sito o blog tramite un semplice codice html (embed).

In pratica vi basterà avere una webcam (ormai quasi di serie sui portatili e schermi moderni) ed un microfono per interagire naturalmente tramite video con tutti i partecipanti. Il creatore della stanza di video chat (amministratore) ha i permessi di amministrazione e moderazione del canale.

Ottima la funzione Push-to-talk che consente ai partecipanti di non parlarsi uno sull'altro rendendo impossibili (a volte) le comunicazioni.

Insomma se volete avere una video chat privata senza iscrizioni fate subito un salto su TinyChat, è davvero un buon servizio, anche lo streaming video appare di buona qualità.

Link: VideoChat in Italiano senza Iscrizione

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.